Esce Each Tear, il primo singolo estratto per il mercato italiano dall’album di Mary J. Blige, Stronger with Each Tear, e che vede la partecipazione staordinaria di Tiziano Ferro. Durante la serata finale del 60° Festival di Sanremo, il 20 febbraio, Ferro avrebbe dovuto esibirsi in duetto con la cantante, ma a causa di una fortissima laringite non ha potuto presenziare all’evento.
La versione italiana del disco contiene, inoltre, due cover dei Led Zeppelin, Whole lotta love e Stairway to heaven, interpretata con Steve Vai e Orianthi alla chitarra, Travis Barker alla batteria e Randy Jackson al basso. Mary J Blige e Tiziano Ferro cantano per la prima volta insieme. Il duetto è stato registrato a Los Angeles, dove è stato realizzato anche il video del brano.
Completamente in bianco e nero, il videoclip è pienamente emotivo, frutto del superamento di un periodo carico di dolore, una Mary più forte e motivata. Peccato che il susseguirsi delle immagini risulta piuttosto banale e prevedibile (compreso l’abbraccio finale e le mani strette tra i due interpreti). Tenerissimi i bambini che sembrano essere l’unica nota positiva dell’intero filmato.
o….. Dio quando mi piace Tiziano Ferro, e un ragazzo veramente bellissimo e bravissimo W W Tiziano. scusate posso chiedervi una cosa? chi sa il contatto di msn di Tiziano Ferro x favore mi venga a trovare sul mio profilo [email protected]