La prima stagione di DiMartedì su La 7 è andata così così in termini di ascolti, tuttavia non sono mancati i momenti di ilarità grazie a Maurizio Crozza che, così come faceva la scorsa stagione a Ballarò, ha curato la copertina satirica all’inizio del programma condotto da Giovanni Floris. Vediamo quindi le migliori copertine satiriche di Crozza a DiMartedì nel 2014.
5 | La seconda puntata di DiMartedì si apre con Maurizio Crozza nelle vesti di Pierluigi Bersani, deluso dalle affermazione di Matteo Renzi nei suoi confronti. E’ il 23 settembre 2014.
4 | Fa purtroppo poco ridere la copertina satirica del 14 ottobre, dedicata alla catastrofe di Genova: ma Maurizio Crozza, genovese doc, si rende protagonista di un monologo davvero molto sentito.
3 | Il tempo scorre e il neo premier Matteo Renzi diventa il personaggio preferito dal comico genovese che lo punzecchia appena può. E’ il 16 settembre, prima puntata del nuovo programma targato Floris, e Matteo Renzi trova spazio nella copertina satirica di Crozza.
2 | Lo scandalo di Mafia Capitale è al centro dell’intervento di Maurizio Crozza nella puntata di DiMartedì del 9 dicembre.
1 | La scarsa affluenza alle urne da parte degli italiani ispira la copertina del 25 novembre. Un intervento, quello di Maurizio Crozza, che punta il dito sulla classe politica italiana.