Home » DiMartedì 14 Ottobre, Copertina Satirica Crozza – VIDEO

DiMartedì 14 Ottobre, Copertina Satirica Crozza – VIDEO

La puntata del 14 ottobre di DiMartedì si apre con la solita copertina di Maurizio Crozza dedicata alla tragedia di Genova: il comico, genovese doc, se la prende con la classe politica che da anni non prende sul serio la situazione del capoluogo ligure. Dopo il salto, il video completo.

 

A Genova spalare è diventato una tradizione di famiglia. Spalare è come un rito di iniziazione. Come fai a prendertela con i vertici del Pd. Sono solo 40 che la sinistra governa a Genova? Poverini, non hanno ancora avuto il tempo di ambientarsi. In questi 40 anni, la sinistra qualcosa l’ha fatto: prima non premiava dirigenti comunali. Adesso sì. Sindaco, la prossima volta dategli 100 mila euro di premio. Se proprio dovete prenderci per il culo, fatelo alla grande

L’intervento di Maurizio Crozza a DiMartedì continua:

Quello che provoca queste catastrofi non è il cataclisma della natura ma la catalessi delle istituzioni. Grillo è andato a Genova ma pare che gli abbiano organizzato un vaffa-day al contrario. Il più signore di tutti però come al solito è stato però Berlusconi. Per solidarietà con i genovesi è andato a cena con Vladimir Luxuria.

Lascia un commento