Dopo aver stregato gli uomini a colpo di movimenti sensuali in She Wolf, Shakira ritorna con Did It Again, secondo estratto dall’omonimo album, già ai vertici delle classifiche mondiali. Il brano (scritto da by Pharrell Williams e prodotto dai The Neptunes) è stato lanciato per il mercato internazionale (soprattutto latino). La sua ultima esibizione in Italia è stata un trionfo di consensi. Ospite d’eccezione ad Amici lo scorso sabato, la cantante ha mostrato tutto il suo fascino e simpatia.
Un video molto sexy per la giovane cantante colombiana. Contornata da altre ancelle in vestale bianca, Shakira riposa beata sul bordo di una sauna completamente bianca, ispirata all’epoca romana. La cantante racconta la storia tormentata con il suo ragazzo che dorme serenamente sul letto. Con una corsa improvvisa, Shakira irrompe in stanza e si dirige verso di lui iniziando una “lotta amorosa”, che ben presto diventa un forte gioco di seduzione e (ri)conquista del proprio uomo.
Una sfida piccantissima a base di ammiccamenti, sfioramenti, tocchi intensi. Acrobazie sensuali in grado di riaccendere la fiamma della passione. Quando l’uomo sembra riacquistare la sua fiducia, Shakira lo scaraventa a terra. Lo scontro teriscoreo si sposta alla finestra, dove continua il corteggiamento serrato tra languidi baci e carezze provocanti.
Quando la donna ha la certezza di aver ricondotto a sè il proprio amato, cede al fuoco dell’amore ballando per lui e trasformando la sua carica erotica in uno spettacolo unico, che coinvolge tutti i protagonisti del video. La clip lascia senza fiato. La scelta di ricreare un incontro d’amore tra due innamorati tormentati come se fossero su un ring di battaglia è davvero sensazionale. Se aggiungiamo il fatto che ad alimentare questo gioco sia la bella Shakira, otteneremo un cocktail di sensualità esplosiva. Non ci credete? State a guardare.