L’ormone impazzito sembra essersi scatenato negli studi di Cinecittà, dove viene registrato Uomini e Donne, il programma pomeridiano di Maria De Filippi. Ieri pomeriggio, l’opinionista del pubblico parlante, Paola si è scaraventata sul tronista Marcelo Fuentes, rubandogli un bacio.
Merito di un reggaeton infuocato e delle punzecchianti provocazioni della conduttrice, la donna si è lasciata sedurre dal cileno. Applausi e risate a non finire sono l’incipit ideale per la frase liberatoria: “Eh, quando ce vò ce vò!“, alla quale Marcelo ha prontamente risposto: “Maria, porto Paola in esterna“, leggermente arrossito dall’imbarazzo davanti alla corte serrata dell’avvenente signora.
Le cose non vanno meglio nel trono over, dove un simpaticissimo vecchietto, tale Armando è alla ricerca dell’anima gemella. Il nonnino ha tutta l’intenzione di accasarsi con una donna molto prosperosa, dalle labbra carnose, che abbia la camminata della mucca, e che faccia bene l’amore, usando fantasia e trasgressione. L’identikit sembra corrispondere a Tina Cipollari, che rifiuta (saggiamente) il corteggiamento perchè felicemente sposata. Armando ci tiene a precisare che il suo “mestiere” funziona ancora molto bene, e che è pronto a soddisfare i palati più raffinati. Una scenetta molto divertente, dove il doppio senso è il piatto forte del menù. Da gustare con moderata attenzione.
Anche a Pomeriggio Cinque gli animi si scaldano. Ospite del salotto di Barbara D’Urso, Vladimir Luxuria e Sandra Alvino, nata uomo che ha cambiato sesso trent’anni fa. Invece di raccontare la sua storia, fatta di internamenti in manicomio, di un matrimonio lungo 25 anni ratificato in comune e di una celebrazione religiosa che ha fatto infuriare la Chiesa, la donna si scaglia contro Luxuria, rea nei suoi anni da onorevole di non aver fatto nulla per difendere i diritti dei trans. L’ospite lascia lo studio, minacciando di non intervenire più nelle trasmissioni della D’Urso.