Dopo aver spopolato grazie all’imitazione di Belen Rodriguez, Virginia Raffaele continua su questa scia ma cambia personaggio, d’ora in poi si dedicherà a Nicole Minetti, altro personaggio che arricchisce le cronache rosa.
Virginia Raffaele nel giro di poco tempo ha avuto molta notorietà, ha condotto la scorsa edizione del Concertone del Primo Maggio insieme a Francesco Pannofino e torna nuovamente a Quelli che il calcio, con nuove sorprese. Intervistata da Panorama, ha spiegato:
La new entry di questa edizione è la deputata regionale Nicole Minetti. Io, vestita e truccata alla sua maniera, entrerò al’improvviso nello studio dove c’è un’ignara Victoria Cabello e ne combinerò di tutti i colori. Il nuovo personaggio sarà un mix ben dosato di battute sagaci, però mai volgari, e di aderenza al look dell’interessata. Nel frattempo sto studiando anche nuove imitazioni, che arriveranno durante il corso delle puntate.
Giovanni Veronesi l’ha voluta per il suo prossimo film, gli impegni aumentano ma la Raffaele è sempre pronta a regalare nuove e divertenti imitazioni.