La showgirl Simona Tagli ha affermato, in un’intervista rilasciata a Top, di essersi allontanata volontariamente dalla tv. Simona, inoltre, ha dipinto un quadro non proprio lusinghiero riguardo la tv attuale e svela qual’è la sua nuova professione: parrucchiera.
Queste sono le sue dichiarazioni:
Non dico che la tv non mi interessi, però, visto che non rinuncio a tornare a casa la sera, da mia figlia, la cosa diventa difficile. E poi lo scenario non è dei migliori: i programmi sono pochi, i personaggi sono tanti e non lavorano. E poi prima, quando ci lavoravo io, si veniva tutelati in qualche modo. Ora si è riturati e subito eliminati.
Simona Tagli, che in piena epopea reality ha tentato più volte il rilancio professionale con scarso successo, alla fine, alla televisione, ha preferito la stabilità:
E’ un allontanamento voluto. Perchè sono mamma e anche perchè non ho più voglia di rimettermi in sempre in discussione e di dover ricominciare sempre daccapo. A un certo punto della vita ritengo sia naturale voler andare avanti. Da mamma non voglio più essere itinerante, zingara, come spesso accade a chi fa spettacolo. Quindi invece di avventurarmi in un’autoproduzione cinematografica discografica, ho deciso di aprire un coiffeur center per mamme e bambini dal nome simpatico.
Photo Credits | Direttanews.it