Home » Sanremo 2014, Luciana Littizzetto racconta il festival e la sua vita privata

Sanremo 2014, Luciana Littizzetto racconta il festival e la sua vita privata

Ormai si può iniziare con il countdown, il Festival di Sanremo è alle porte e Luciana Littizzetto, protagonista all’Ariston anche quest’anno al fianco di Fabio Fazio, è stata intervistata da Visto.

E la comica torinese non ha parlato solamente di Sanremo, ma anche un po’ di sé. Tutti la conosciamo per le sue battute pungenti e spesso volgari, i siparietti di Che tempo che fa e i film comici ma Luciana Littizzetto ha una vita privata della quale non si sa molto. Ha un compagno, Davide Graziano, e due figli avuti in affido, Giordano e Vanessa, che hanno rispettivamente 15 e 18 anni:

Anch’io so amare. Davide è un batterista e stiamo felicemente insieme da 16 anni. Il nostro rapporto non conosce crisi.

Parlando del Festival e delle prove, invece, Lucianina ci ha scherzato su:

Intanto sono contenta perché mangerò gli agnolotti di borragine che sono buonissimi e poi l’insalata di carciofi che è altrettanto buona. E poi tutto il pesce che io non so cucinare. Come vede volo altissimo. E poi ho cominciato a camminare e a fare questa cosa che si chiama fitwalking. Non so se riuscirò ad allenarmi anche a Sanremo. Intanto mi sono portata le scarpette per passeggiare sul lungomare. Vorrei praticarlo quando ci saranno le prove senza di me.

 

Lascia un commento