E’ andata in tv da Barbara D’Urso per smentire il tentato suicidio e la fine della relazione con Massimiliano Dossi e ora Nina Moric ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi.
Le feste si avvicinano e il piccolo Carlos non potrà trascorrere il Natale insieme al padre, Fabrizio Corona infatti si trova in carcere e dal giorno in cui è stato rinchiuso, ha visto il bambino solamente poche settimane fa. Nina Moric ha spiegato come stanno le cose adesso, a quanto pare l’argomento Corona in casa è un tabù:
Come sarà il primo Natale per me e per Carlos con Fabrizio in carcere? Non lo so. Fabrizio non mi ha mai scritto da quando è in carcere, a suo figlio ha mandato solo due lettere e Carlos non chiede del padre. Va bene così.
Ma l’ex modella ha anche raccontato com’è avvenuto l’incontro padre-figlio dopo tanto tempo:
E’ stato troppo veloce. Padre e figlio si sono parlati in silenzio. Carlos era sereno. Io meno. Temevo di vedere Fabrizio in manette. Per fortuna aveva le mani libere per abbracciare nostro figlio.
Quest’anno il Natale la Moric lo trascorrerà con il nuovo compagno, Massimiliano Dossi:
Per me sarà il primo Natale sereno. Con Massimiliano Dossi ho trovato la serenità . Con lui cancellerò il ricordo di tutte le precedenti feste che ho passato versando lacrime. Da piccola mio padre abusava di me e io odiavo il Natale. Il Natale con Corona, poi, era incentrato sul lavoro, sul consumismo. Ma io volevo una vita normale. E forse ora ce l’ho.