Ilary Blasi è una delle donne più belle del mondo dello spettacolo italiano ed è anche una delle più amate: agli spettatori de Le Iene piace ammirare i suoi outfit, spesso molto particolari, che però ultimamente hanno destato qualche polemica.
Gli abiti che Ilary Blasi indossa a Le Iene non piacciono a tutti e dopo la tenuta sexy sfoggiata ieri sera, è scoppiato il putiferio su Facebook, i fan si sono scatenati a criticare la scelta degli abiti, senza però mettere in dubbio la bellezza della conduttrice.
I commenti sono di ogni genere, dai più diplomatici a quelli offensivi, poi c’è chi si schiera a favore della Blasi, sostenendo che le critiche provengano solo da gente invidiosa. Qualcuno chiede se l’abbia vestita Vladimir Luxuria, altri se la costumista sia una “marmotta cieca“, la domanda che va per la maggiore è “ma come ti vesti?” (quasi sembra ci siano di mezzo Enzo Miccio e Carla Gozzi di Real Time e invece no: sono solo gli utenti del web, impazziti per lo stile usato da Ilary, perché non la valorizzerebbe nel modo giusto. Qualcuno dice “x due puntate si é vestita da umana.. é tornata all’alien style” e ancora “Lo stylist della blasi è da rinchiudere..vestiti osceni...”, altri dicono che è “conciata peggio di un pagliaccio daltonico“, qualcuno più diplomaticamente argomenta il suo pensiero:
Lei è stupenda, una delle donne più belle nella tv italiana a parer mio…ma i vestiti che le fanno indossare proprio non si possono vedere!Il corpo non si valorizza in quel modo e certamente il mio non è un commento spuntato fuori per invidia, mi spingo solo a fare una critica all’abbigliamento.
Il popolo della rete non perdona mai, cosa ne penserà Ilary Blasi?
Photo Credits | Facebook