E’ deceduto lo scorso 15 luglio al Providence Holy Cross Medical Center in Mission Hills all’età di 79 anni Ed Flesh, l’ art director e designer di decine di giochi televisivi come Wheel of Fortune (Ruota della Fortuna), The $25.000 Pyramid, Jeopardy! e Name That Tune.
Ed, secondo quello riportato dal giornalista Fred Wostbrock è deceduto a causa di un insufficienza cardiaca congestiva ed una malattia polmonare ostruttiva cronica.
Nato a Philadelphia, Ed si è laureato al Franklin and Marshall College di Lancaster, in Pennsylvania, poi trascorso tre anni facendo un lavoro di scenografia presso la Yale Drama School. Si trasferisce a New York, dove progettata scenografie alla NBC come supervisore della scenografia. Qualche anno dopo si è trasferito alla NBC a Burbank, come art director senior ed ha lavorato su diversi quiz.
Ed ha progettato le scene per il primo talk show di David Letterman per la NBC, tre edizioni speciali di The Montel Williams Show e il The Oprah Winfrey Show durante le puntate che avevano come protagoniste Barbra Streisand, Madonna e John Travolta.
Il curriculum di Flesh include anche il programma Second Chance, Press Your Luck, Celebrity Sweepstakes, 50 Grand Slam, To Say the Least and The New Newlywed Game.
Ed ha vissuto insieme al suo compagno David Powers per 44 anni.