Home » James Gandolfini, l’addio dei colleghi su Twitter

James Gandolfini, l’addio dei colleghi su Twitter

Ci ha lasciati a soli 51 anni l’attore James Gandolfini, star assoluta della serie tv cult I Soprano. Si trovava in vacanza a Roma, quando è stato stroncato da un infarto.

James Gandolfini era atteso anche al Taormina Film Fest, in questi giorni si trovava in vacanza a Roma, ma il suo cuore non ha retto ed oggi se ne va una delle star più apprezzate del mondo delle serie tv. Gandolfini aveva alle spalle un curriculum di tutto rispetto anche in campo cinematografico, a dirgli addio oggi non sono solamente i fan ma anche molti colleghi, che lo hanno salutato via Twitter.

Rose McGowan ha pubblicato una foto che la ritrae insieme a Gandolfini scrivendo:

Ho il cuore spezzato pensando a James Gandolfini. Era un gigante buono e un grande uomo. Amo questa foto, gli volevo bene.

Il saluto di Olivia Wilde:

James Gandolfini era un ragazzo gentile, divertente e meraviglioso. Sono stata così fortunata a lavorare con lui. Mando amore alla sua famiglia. E’ un giorno così triste.

 

Susan Sarandon:

E’ così triste perdere James Gandolfini. Una delle persone più dolci, più divertenti, uno degli attori più generosi con cui abbia mai lavorato. Prego per la sua famiglia.

Anche il Senatore John McCain ha inviato il suo saluto all’attore:

Riposa in pace James Gandolfini, uno dei ragazzi più simpatici che abbia mai conosciuto

Il saluto del regista Kevin Smith:

RIP James Gandolfini! La tua iconica rappresentazione del boss mafioso Tony Soprano ha dato anima a un mostro e ha portato un orgoglio perverso nel Garden State!

Tanta incredulità e tristezza tra le parole dei colleghi di Hollywood, che hanno salutato l’attore ricordandolo con foto, video e preghiere per la sua famiglia. James Gandolfini aveva solo 51 anni è, ironia della sorte, è morto proprio in Italia, suo Paese d’origine. Entrambi i suoi genitori erano italiani, il suo grande successo con I Soprano è iniziato nel 1999 e subito il personaggio di Tony è diventato cult.

Lascia un commento