Rieccoci di nuovo insieme per la rubrica Gossip Tivu, nella quale, subito dopo il salto indaghiamo sulle vite private dei personaggi dello showbiz italiano ed internazionale.
I primi di cui parliamo oggi sono Robert Pattinson e Dylan Penn, avvistati all’Hollywood Roosevelt Hotel in occasione della presentazione del nuovo libro di Angie Banicki, dove hanno trascorso la serata flirtando, ridendo e scherzando, ma cercando di fare di tutto per assicurare i presenti che non erano arrivati insieme: la protagonista di Twilight, Kristen Stewart deve mettersi il cuore in pace o sperare che le cose possano rimettersi a posto con Robert?
Passiamo a Marco Borriello; vi riportiamo alcune dichiarazioni rilasciate dal calciatore, iniziando con quella sui gay:
Per noi calciatori non sarebbe un problema,i o poi ho anche alcuni amici gay, ma non so come i tifosi la prenderebbero, specialmente se scoprissero la bisessualità, che io sospetto fortemente appartenere ad alcuni giocatori di Milan, Juve e Genoa.
Borriello (s)parla poi di Saviano, Belen e Berlusconi:
Belen fu consigliata male ed esagerò con le interviste, ma non c’entrava niente: quelle sostanze erano presenti solo in una pasticca per il mal di schiena che non ho mai preso, mentre per quanto riguarda l’attacco a Saviano, ho sbagliato e non lo rifarei, solo dopo ho saputo quello che ha scritto e come è costretto a vivere, la sua è una goccia nel mare, ma ha avuto coraggio; Berlusconi? Mi dispiace, lui ha fatto tanto per l’Italia.
Parliamo di Natalia Estrada: l’ex showgirl, che si è ritirata dalla televisione, si è trasferita con il marito Andrea Mischianti in un ranch ad Asti dove alleva cavalli e tiene corsi di equitazione ed è è stata fotografata alla Fiera Dei Cavalli di Verona con un perfetto outfit da cowgirl.
Concludiamo con l’apertura del profilo di Twitter di Cameron Diaz (con tanto di foto sbalordita di fronte alla tecnologia) e con il look a metà tra l’hippie e il romantico che Ilary Blasi ha sfoggiato all’aeroporto di Fiumicino.