E’ stata una prima di grande successo quella di Rugantino al Teatro Sistina di Roma, lo spettacolo vede protagonista Enrico Brignano, l’attore comico aveva già annunciato lo spettacolo nell’intervista rilasciata a Le Iene.
Un debutto con i fiocchi e la presenza di moltissimi vip: Giorgio Panariello, Carolina Crescentini, Elena Sofia Ricci, Giancarlo Magalli, Pippo Baudo, Bud Spencer, Biagio Izzo e Simona Marchini, tra i tanti.
Lo spettacolo di Rugantino segue il successo ottenuto nel 2010, quest’anno con le scene e costumi originali firmati da Giulio Coltellacci e la regia di Garinei a Giovannini. Un successo che verrà portato fino in America, con uno spettacolo a New York che già sta facendo tremare Enrico Brignano, attento a non dover sfigurare.
Rugantino sarà ancora a Roma al Teatro Sistina fino al 9 febbraio, a Milano al Teatro degli Arcimboldi dal 2 al 13 aprile, dal 1° al 4 maggio a Firenze al Teatro Verdi e dall’11 al 15 giugno a New York al New York City Center per festeggiare i 50 anni della prima rappresentazione a Broadway nel 1964.
Photo Credits | Getty Images