Elisabetta Canalis ha rilasciato una serie di dichiarazioni sulla sua nuova fiamma, Brian Perri, che vi proponiamo subito dopo il salto.
Elisabetta ha esordito dicendo:
Io sono così: un’anima divisa in due. Sono un’eterna single, che dorme abbracciata ai suoi cani per non sentirsi sola e Brian è una persona che mi dà molta sicurezza, dato che con lui sono riuscita a mostrare una parte di me che nessun altro ha visto e che lui ama; ho avuto storie molto brevi, tranne due e sono stata a lungo sola, anche se vengo sempre paparazzata con un uomo accanto. La verità è che, quando inizio un rapporto, mi assicuro sempre che ci siano le vie d’uscita. Guardo dove c’è scritto Exit e nel giro di una settimana so già dirti quando infilerò quella porta, dato che appaio forte e allegra, ma sono anche fragile, buia, ansiosa e non ho mai pensato che un uomo potesse amare cose che io non sopporto di me e invece con lui sono riuscita a non nasconderle e lui è riuscito a dirmi che vado bene così come sono. Lui sa parlare di sé, sa raccontare i sentimenti.
La showgirl poi continua:
Di sicuro l’uomo con cui sceglierò di legarmi per la vita dovrà molto agli amori che ho avuto, soprattutto negli ultimi anni. Mi hanno insegnato a essere più adulta, meno egoista, meno gelosa.
Elisabetta ha cambiato molto la sua idea dell’amore nel tempo:
Adesso l’amore per me è stare bene, non avere ansie, non sentirti mai meno di quello che sei. Adesso ho un uomo che ama l’intero pacchetto: Elisabetta così come è.
Infine, su matrimonio e figli, conclude:
Vedo molte mie amiche diventare mamme ed essere felici. E soprattutto migliori. Un matrimonio lo vorrei di sicuro. Trovo che sposarsi sia bellissimo, un miracolo, una gioia. Chissà se mi capiterà.