Altro che le Maldive, Formentera e le Canarie, la nuova tendenza dei vip sono i luoghi di culto religiosi, Medjugorie in primis: ha conquistato Sara Tommasi, ha convertito Paolo Brosio e ora è il posto che ha folgorato anche Valeria Marini.
La showgirl amante di paillettes e lustrini ha raccontato il suo lato spirituale a Domenica Live, in un’intervista cuore a cuore con Barbara D’Urso in cui ha parlato del suo viaggio a Medjugorie, fatto con Alfonso Signorini. Non è la prima volta che qualcuno parla di questo pellegrinaggio come di un’esperienza molto toccante, Valeria Marini infatti ha spiegato:
E’ stata un’esperienza meravigliosa. Ci sono tanti fedeli che parlano alla Madonna tramite i veggenti.In questo momento c’è tanto bisogno di fede.
Dietro l’apparenza si nasconde una donna spirituale, Valeria Marini sembra una showgirl frivola e superficiale, ma non è così:
Era già due anni che volevo andare, avevo sentito parlare di questo posto meraviglioso. E’ bellissimo vedere tante persone che vanno lì anche nella sofferenza ma con il sorriso della speranza. Era un viaggio che desideravo fare ed è stata una bellissima esperienza, ci voglio tornare presto.
Valeria Marini lo scorso maggio ha sposato Giovanni Cottone, le nozze sono state mostrate in diretta in Rai e per questo si è scatenata una polemica senza fine. A mesi di distanza, Barbara D’Urso ha deciso di riproporre la giornata da sogno di Valeria a Domenica Live, con delle immagini inedite. Sul suo amore con Cottone, la Marini ha raccontato:
Per lui è stato un colpo di fulmine, mentre per me è stato un amore cresciuto piano piano. Credendo molto nella famiglia per me è stato un sogno nel cassetto che si è realizzato.
Dopo il matrimonio si è parlato più volte di gravidanza ma per il momento non c’è nessun bebè in arrivo, al massimo qualche querela per i giornali che hanno diffuso la notizia falsa. Siamo certi che se Valeria Marini dovesse essere in dolce attesa troverà un modo originale per comunicarcelo!
Photo Credits | Getty Images