Se ieri vi è sfuggita l’occasione di essere presenti nellla clip che Pablo Espinosa, la star spagnola che interpreta Tomàs nella serie Disney Violetta, ha girato a Roma in via Tiburtina, vicino agli studi tv della Capitale per lo show Altrimenti ci arrabbiamo, non preoccupatevi. Il video andrà in onda il 20 Aprile. Di seguito riportiamo un pò di notizie sul vostro splendido principe azzurro.
Pablo Espinosa, nato il 10 Marzo del 1992, dopo essersi trasferito dalla cittadina natale alla capitale Madrid è riuscito ad entrare nella serie tv chimica o fisica, poi è arrivata la chiamata per un ruolo in primo piano con Violetta, dove i registi gli hanno offerto il ruolo di Thomas. Sul set si è anche fidanzato con la collega Mercedes Lambre, che interpreta la cattiva Ludmilla in Violetta. Sembrava che andasse tutto bene per Tomas. Poi all’improvviso la morte della madre ha portato la il dramma nella sua vita.
Ha cominciato a provare una nostalgia fortissima per la sua famiglia; la sua fidanzata Mercedes faceva qualunque cosa per consolarlo ma lui si chiudeva sempre di più così ha iniziato a fare una cosa bruttissima: esagerare con l’alcol. La sua vita è diventata difficile, non si rendeva conto che si stava facendo del male. Quando usciva con gli amici, beveva sempre un bicchiere in più e spesso non si sentiva bene. A volte beveva anche la mattina, dopo avere fatto colazione. È stata Mercedes a salvarlo, suggerendogli di rivolgersi ad uno psicologo.
Attualmente Tomas è in gran forma, ed è legatissimo a sua sorella con cui è in contatto ogni giorno. Possiamo vederlo sorridere e gareggiare nello show di Milli Carlucci, Altrimenti ci arrabbiamo. Anche Andrés Gil, star de Il mondo di Patty, ha partecipato allo show di Milly Carlucci vincendo la sfida. Sembra che Pablo non conosca il mondo di Patty, ma che sia entusiasta di altri personaggi come John Mayer, di cui ha tutti i suoi dischi. Nella seconda stagione di Violetta, prevista a Giugno su Disney Channel vi abbiamo già anticipato che Tomas non ci sarà. Quindi sintonizzatevi con Altrimenti ci arrabiamo per guardare ancora una volta Tomas esibirsi in tv.