Il conduttore e VJ Carlo Pastore, nato a Veruno in provincia di Novara il 18 giugno del 1985, dopo la maturità scientifica è deciso nel voler entrare a far parte del mondo della musica: inizia a collaborare con il portale web Rockit un web magazine indipendente che si occupa del panorama musicale sia italiano che internazionale. Nel 2004 ne diventa caporedattore nel frattempo si occupa anche di ufficio stampa per Heineken Jammin’ Festival Contest e collabora con Zero, il free press guida agli eventi in città.
Nel 2007, grazie ad un provino fatto quasi per caso, entra a far parte del gruppo di VJ che lavorano ad MTV: prima conducendo MTV Our Noise, poi partecipa a Live Earth e a Pugni in tasca: la scuola sotto esame, dibattito tra il ministro Fioroni e gli studenti italiani. Ha anche presentato il programma Tocca a noi, un interessante progetto MTV in cui alcuni studenti venivano chiamati a realizzare una proposta di legge concreta.
Nel 2008 conduce la classica Hitlist Italia ma per pochi mesi, prima di passare a TRL con Elena Santarelli: dalle principali piazze italiane ogni giorno Carlo presenta la classifica dei dischi più venduti con ospiti e concerti dal vivo. TRL va in onda dal lunedì al venerdì su MTV Italia dalle 15 alle 16.
Carlo ha anche partecipato al programma Stasera niente MTV condotto da Ambra Angiolini, ed ha presentato la decima edizione del concerto MTV Day da Milano, con il Nongio e Camilla Raznovich.
Carlo ha studiato clarinetto per 8 anni al conservatorio, ed ha giocato a calcio nella squadra del Parma FC. È iscritto alla facoltà di Scienze della comunicazione a Milano. Carlo, che ha scritto il libro Se fai un bel respiro edito nel 2009, scrive su alcune testate giornalistiche nazionali quali Rolling Stone Italia, L’Espresso, Corriere magazine, Sentire e ascoltare.
Si esibisce anche come DJ in diversi locali italiani grazie ad un suo gruppo Sangue Disken , creato nel 2008.
carlo io t adoro