Belen Rodriguez è stata la prima ospite della puntata di oggi di Verissimo, ad un mese di distanza dalla nascita del piccolo Santiago si mostra in forma splendida.
Più ironica del solito, Belen Rodriguez ha risposto alle domande imbarazzanti di Silvia Toffanin con grande disinvoltura. Domande imbarazzanti non per Belen, ma per Silvia Toffanin o l’autore che le ha generate, del tipo “Perché Stefano tiene Santiago con una mano?“. La showgirl argentina non ha potuto fare a meno di ridere in più occasioni, replicando a questa domanda con uno spiazzante:
Perché ha la mano lunga!
I doppi sensi sono arrivati naturalmente e poi Belen ha aggiunto:
E’ abituato a prendere per il sedere le ballerine e sollevarle, figurati un bambino!
Una volta chiarito il concetto di imbarazzo, possiamo analizzare anche il resto dell’intervista, ovviamente molto profonda, con le domande sulle poppate e su Fabrizio Corona che no, non ha inviato nessun messaggio d’auguri. Belen Rodriguez inoltre ne ha approfittato per spiegare che non ha mai detto di voler portare Santiago da Papa Francesco, anche se ha ammesso che le piace molto il nuovo Papa e che grazie a lui si è riavvicinata alla fede.
Ironia anche nel parlare del volto del piccolo Santiago che, a quanto pare, è identico al papà. Tranne che per una cosa, spiega Belen:
L’espressione degli occhi “Non sono stata io”, quella che fa sempre Virginia! (Virginia Raffaele a Quelli che…, ndr)
E alla fine arriva Alvin, che regala un piccolo ed inutile sketch sull’agenda di Belen, prendendo in giro Stefano De Martino in più occasioni e scherzando anche sulla costante presenza dei paparazzi nella vita della coppia. La stessa Belen ci scherza su, mettendosi in posa e spiegando che sapendo che i paparazzi sono sempre dietro l’angolo è normale non essere spontanei e pensare di voler regalare la migliore immagine di sé. Ci ha tenuto, però, a precisare che Stefano è molto premuroso e molto più maturo di quanto si pensi; per amore del piccolo Santiago infatti il ballerino ha preferito lasciare il programma Amici e dedicarsi alla famiglia.
Belen colpisce ancora: la sua simpatia e la naturalezza (almeno apparente) sono la formula magica che le permette di mantenersi sempre a galla. Dopotutto, anche chi ne parla male finisce sempre con l’andare a cercare le notizie su di lei, che ha saputo creare un personaggio vincente in ogni aspetto.