Un altro caso di violenza sulle donne: la cantante romena Alexandra Stan è stata aggredita dal fidanzato e manager Marcel Prodan, la foto del suo volto tumefatto ha già fatto il giro del mondo.
Dopo Nigella Lawson aggredita dal marito che le ha messo le mani al collo proprio mentre si trovavano in un ristorante di Londra, ecco nuove immagini di violenza sulle donne. Stavolta la vittima è la cantante Alexandra Stan, aggredita dal fidanzato Marcel Prodan, che è anche il suo manager, dopo una discussione sui suoi guadagni.
La Stan ha dato un grande esempio alle donne, ha denunciato l’accaduto e ora l’immagine del suo volto ferito ha fatto il giro del mondo, ricorda tristemente quella di Rihanna, diffusa nel 2009, che era stata picchiata da Chris Brown e successivamente aveva destato scandalo per averlo perdonato ed esserci tornata insieme.
Alexandra Stan ha 24 anni e non ha avuto paura di raccontare di aver subìto maltrattamenti durante l’ultimo anno, ma il suo manager nel comunicato ufficiale parlando delle condizioni della ragazza, ha semplicemente detto che si è trattato di un incidente. Diversa la versione di lei, finita anche in ospedale per il danno subìto. Purtroppo la violenza sulle donne rimane una piaga fin troppo diffusa, e ancora oggi molte vittime dei compagni e di uomini violenti non denunciano quello che accade nelle loro case.
Nella maggior parte dei casi, infatti, le donne sono maltrattate proprio dai loro compagni o da persone di famiglia e per svariati motivi, che siano la vergogna o la paura, non denunciano l’accaduto. Anche nel caso di Nigella Lawson non è stata sporta alcuna denuncia, la celebre chef inglese è stata immortalata in quel brutto momento dai paparazzi, ma diversi testimoni erano presenti nel ristorante al momento dell’accaduto. Successivamente è stata vista lasciare la casa in cui vive con il marito, adesso non si sa invece cosa farà Alexandra Stan ma ha già dimostrato di non voler tacere, apparendo in tv per mostrare i suoi lividi.