Si ricomincia: dal 9 Giugno (ogni dalle 9 alle 17) al 13 Giugno, si terranno a Roma (presso gli studi di Cinecittà in Via Vincenzo Lamaro) le selezioni dei partecipanti alla prossima edizione (l’ottava) di Amici di Maria De Filippi. La produzione garantisce di visionare 3000 ragazzi al giorno.
Le materie di prova tra cui gli aspiranti alunni della scuola più famosa di Italia possono scegliere, sono sempre quelle: Canto, Recitazione e, per il ballo, Danza classica, Jazz, Hip Hop, Contemporanea.
I ragazzi ammessi al provino devono avere età compresa tra i 18 (o compiuti entro il 30 Settembre 2008) e i 26 anni e potranno sostenere l’audizione una sola volta davanti a professionisti scelti dalla produzione.
I criteri di scelta saranno: talento, propensione dell’allievo alle altre discipline proposte all’interno della scuola e un generale giudizio caratteriale.
Sul sito di Maria De Filippi si consiglia di preparare uno o due brani e di portare acqua e copricapo.
Chi succederà a Marco Carta, vincitore dell’edizione di quest’anno? Quali saranno i prossimi idoli dei giovani? Nei provini di quest’anno usciranno dei nuovi talenti? Lo scopriremo ad Ottobre!
Oddio,
dobbiamo subire quella tortura di Amici per un altro anno.
Il peggio non è neanche il programma, ma la gente malata che guarda tanti giovani insultarsi a vicenda.
Amici è una passione ed è una trasmissione fatta per intrattenere e plasmare i professionisti del domani. Chi guarda trasmissioni del genere, non è malato secondo me, ha solo gusti differenti, come quelli che guardano le partite di calcio o amano andare a ballare il sabato sera.
Grazie del tuo commento! Ti aspettiamo a trasmissione iniziata per commentarla insieme!
Sicuramente, anche perchè ho uno dei cosìdetti “appassionati” come coinquilino.
Io non vedo ragazzi con un sogno, ma ragazzi prepotenti ed egoisti che si credono non si sa chi, tanto da non portar rispetto neanche ai loro insegnanti.
Una passione non si basa su questi principi.
Questa trasmissione è degenerata nel trash più totale e chi la guarda non può che essere altrettanto.
Cito: “Io non vedo ragazzi con un sogno, ma ragazzi prepotenti ed egoisti che si credono non si sa chi, tanto da non portar rispetto neanche ai loro insegnanti.”
Quindi hai visto la trasmissione quest’anno. Alla fine volenti o nolenti tutti la guardano!
Sì ne ho visti dei brevi momenti e ne sono rimasta sempre più scandalizzata.
Confesso che le prime due serie le avevo seguite, non costantemente ma quasi.
Andando in avanti con gli anni, questo programma peggiora sempre più, fino al punto da sembrare quasi una farsa.
Se la gente continua a guardarla non avremo mai programmi migliori.
amici è fantastico perchè tu lucy dici che fa schifo?
anche grande fratello 9 e bello soppratutto
marco, vanessa, crestina, alberto, francesca,ferdi il vincitore.
siria
@ Diego Odello:
ai ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
marco sei il ragazzo + bono che esista al mondo sei grande t a t d b !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! t v u k d b x s !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sei figo by la piccola furbetta je
marco sei il ragazzo + bono che esista al mondo sei grande t a t d b !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! t v u k d b x s !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sei figo by la piccola furbetta jenicole dice:
jessica dice:
o riconito