Home » Affari tuoi, Domenica Cinque, Casting Mediaset: come partecipare?

Affari tuoi, Domenica Cinque, Casting Mediaset: come partecipare?

Casting casting e ancora casting: vi interesserebbe andare in televisione per guadagnare qualche cosa, per avere il vostro momento di gloria o per provare a dimostrare le vostre qualità, ma non volete passare attraverso i reality? Eccovi alcuni casting che vi possono interessare.

Affari Tuoi: la Endemol cerca concorrenti per il programma di Raiuno che ricomincerà il 14 settembre. Per candidarsi basta essere maggiorenni residenti e/o nati nella regione per cui si sceglie di partecipare. Ad esclusione di coloro che hanno precedenti penali, di quelli che sono collaboratori (o parenti di collaboratori) di società appartenenti al gruppo RAI S.p.A. e/o al gruppo Endemol, di chi ha già partecipato alla trasmissione, e degli appartenenti alle regioni Lazio, Campania, Puglia e Sicilia (a causa dell’elevata richiesta di partecipazione), si possono candidare tutti, telefonando al numero 199 123 000 entro il 31 agosto (fino al 30 settembre, per Val D’Aosta, Friuli, Molise, Trentino Alto Adige e Basilicata).

Affari Tuoi – Speciale per due: la Endemol cerca concorrenti per il programma che comincerà dal 19 settembre su Raiuno. Possono partecipare alle selezioni tutti coloro che sono maggiorenni e che abbiano effettuato la promessa di matrimonio religioso o il giuramento presso il Comune di competenza. Il numero è sempre 199 123 000 e ci si può candidare fino al 31 agosto.

Domenica Cinque. Se volete far parte del pubblico o come valletti di puntata, dovete avere tra i 18 e i 75 anni e contattare Domenica Cinque via mail ([email protected]) o via posta Domenica Cinque – Viale Europa 44 – 20093 Cologno Monzese (MI), mandando foto e, volendo, video.

Casting Mediaset. A Torino dal 18 al 20 settembre, presso il Cineshow, Salone per il Cinema La Televisione e il Multimedia, ci saranno dei casting per cantanti, ballerini, presentatori, musicisti e quant’altro, presieduti da Enrico De Angelini, Direttore Casting Mediaset. E’ preferibile aver già avuto esperienze nel mondo dello spettacolo o frequentato corsi di studio nell’ambito artistico. Per partecipare dovete iscrivervi tramite internet o presentarvi il 18 settembre alle 14.00 alla Sal Gialla del Lingotto Fiere, adiacente al padiglione 3, con fototessera e curriculum dettagliato.

53 commenti su “Affari tuoi, Domenica Cinque, Casting Mediaset: come partecipare?”

  1. Il mio indirizzo : Falciani Dina – Via Enrico Fermi 3 – Castiglion Fibocchi _ Arezzo –
    Sono una pensionata di 62 anni che per tanti anni con una fiammellina ho fatto saldature nelle catenine d’oro ; sono timida ma ho tante storie di vita vissuta in campagna da raccontare . Partecipare al vostro programma rappresenterebbe per me la soddisfazione di aiutare economicamente le mie figlie e per la gente che mi conosce l’icredulità assoluta .
    Questa vale come domanda di partecipazione?
    Ciao

    Rispondi
  2. Mi chiamo Giada ho 27 anni e sono di Lucca. Mi piacerebbe partecipare ad affari tuoi. l’anno scorso avevo provato a telefonare ma le richieste per la Toscana erano troppe. Spero che, questo anno vada bene…

    Rispondi
  3. mi chiamo Pasquale ho 64 anni e sono di milano. mi piacerebbe partecipare come concorrente al milionario. non perdo neanche una puntata e le risposte le indovino quasi tutte! spero che questa mia l’ennesima richiesta vada a buon fine…
    grazie anticipatamente
    pasquale.

    Rispondi
  4. ciao sono katiuscia ho 21anni vengo da novara.Mi piacerebbe partecipare ad affari tuoi perchè è un programma molto interessante e potrebbe darmi una grande svolta alla mia vita. grazie

    Rispondi
  5. Ciao, manco dalla scena TV dal KARAOKE di Fiorello e Fiorellino del 1993-94, comincio a sentire nostalgia…magari per riscattarmi..
    Grazie!

    Rispondi
  6. mi piacerebbe partecipare come valletto a domenica cinque con la zia barbara mi chiamo angelo sono della pr di bari sono una macchietta andate su facebook ho un grauppo di fan e mi poptete contattare al seguente link angelo carbonara sempre su facebook e lascio mio num di cell 333/4823160 spero nn mi scappi questa occassione

    Rispondi
  7. salve,
    mi chiamo luana fraioli, ho 25 anni e sono una cantante.
    Vorrei partecipare a trasmissioni televisive per mostrare il mio talento!
    Grazie per l’attenzione!
    Luana.

    Rispondi
  8. sono vincenzo,un ragazzo di 25 anni sono della basilicata e vorrei partecipare come concorrente di affari tuoi,,sono uno studente e vorrei partecipare per guadagnarmi da vivere ,avendo una situazzione famigliare nn buona e un padre costretto a stare sulla sedia a rotelle a vita, e per aiutare mia sorella a continuare gli studi….ci conto tanto spero ke mi terrete in considerazzione .grazie…il mio num.3406617893

    Rispondi
  9. Gent.ma Barbara, sono una delle tante persone rimaste vittime di un caso di malasanità, ma sono stata talmente sfortunata che tutto è accaduto al Gemelli di Roma per cui, pur avendo tutte le prove di ciò che dirò, non riesco ad avere la giustizia che merito. Della mia storia se ne sono già occupati il giornale la Repubblica (Dott. Picozza), il corriere della sera(Dott. Di Frischia), Porta a Porta ed altre trasmissioni. Posso provare che qualcuno ha manomesso le mie cartelle cliniche ( oltre a dichiarazioni, tra l’altro annotate con grafia diversa, che io non ho mai fatto, è annotato un esame non refertato (chiaramente manca il referto perchè quell’esame non l’ho mai fatto),grafie diverse, un foglio non autenticato dall’apposito adesivo inserito nella mia cartella clinica . Sto trasmettendo tutto al corriere della sera e Le chiedo di poterne parlare perchè non è possibile che al Gemelli sia tutto permesso.Qualcuno ha sbagliato prima con me, lasciandomi durante un intervento ben tre garze e tre elastici che mi sono portata appresso per ben 10 anni e poi,poichè il gemelli non può sbagliare (anche se mi sembra la cosa più umana che ci sia) si gioca con le cartelle cliniche perchè, ad ogni costo, il gemelli deve essere innocente. E’ questo è ancora più grave dell’errore materiale.
    Mi aiuti, se può. Grazie (cell. 3384566423)

    Rispondi
  10. desidererei sapere il perche nelle trasmissioni di barbara d’urso non si fa altro che parlare di omosessualita ,trans,prostituzione e irachene con il burka purtoppo in italia ci sono tante altre cose interessanti e a me come a tantissimi altri non ci interessano i programmi d’urso

    Rispondi
  11. Gentilissima Dott.ssa D’Urso, mi chiamo Gianni e Vi scrivo perchè vorrei rendere pubblico il mio caso visto che purtroppo ancora oggi non ho risposta dagli organi competenti. So che Voi siete molto sensibili ai bambini, alla violenza sulle donne specialmente a bambine specie se minorenni, (violenza psicologica e violenza sessuale).
    11anni fami mi sono sposato con Angela da cui ho avuto due bellissimi figli Rossella e Francesco ma dopo appena 5 anni mia moglie è deceduta purtroppo con un tumore al pancreas galoppante subito dopo 40 giorni aver partorito Francesco. Dopo circa 4 anni mi sono risposato con una bravissima donna che oggi è l’attuale moglie Annalisa.Vorrei precisare che che sia dopo aver perso mia moglie che dopo aver sposato Annalisa i nonni e parenti della mia prima moglie non mi hanno aiutato sia moralmente che psicologicamente e quando nei primi tempi facevo restare mia figlia a mangiare dai nonni tornava a casa turbata e strana perchè ci dicevano cose brutte sul mio conto ed anche sulla mia famiglia. Dal 6 novembre 2009 mia figlia non è più tornata a casa ma è andata via di sua volontà a casa del ragazzo Alessandro, io ho denunciato la cosa ai Carabinieri visto che si tratta di minorenne ed attualmente la pratica sta al tribunale dei minori di Napoli, vorrei precisare che il giorno 6 novembre mia figlia ha dichiarato ai Carabinieri che ha avuto rapporti sessuali completi con il suo ragazzo e quindi per la legge è violenza sessuale e che la famiglia del ragazzo ha ospitato mia figlia 15enne e quindi minore nella loro casa.(sottrazione di minore per la legge)
    Gentile Dott.ssa D’urso immaginate un papà, i fratellini e tutti gli altri parenti mia madre che ha cresciuto Rossella come dovremmo stare. Mi hanno chiamato i servizi sociali e mia figlia non vuole tornare a casa oramai sono quasi 2 mesi che sta lì mia figlia è cambiata e da un incontro fatto con questa famiglia ho avuto l’impressione che hanno usato violenza psicologica e plagiata mia figlia costringendola a non chiamarmi spesso a non vedermi solo con lei. Vorrei precisare che in quell’incontro dopo circa 11 anni uno zio che non ha mai chiesto mia figlia come stava, non è mai venuto a trovarla tutto ad un tratto si interessi a lei.
    Non Le sembra un pò strano.
    Io l’ho scritta gentile dott.ssa perchè i servizi sociali che pure fanno il loro corso li capisco parlando con loro mi hannno detto che stanno prendendo informazioni su di me e la mia famiglia, ma forse su queste persone no.
    A me sembra che ci sia stato un complotto ben organizzato nei miei confronti tra questa famiglia e la famiglia della prima moglie Angela.
    Oramai non avendo più forze e non sapendo più a chi rivolgrmi mi sono rivolto a lei non so chissà magari qualche psicologa si prenda a cura seriamente mia figlia e per far si che mia figlia torni a casa cambiata, diversa.
    Vorrei essere spiegata una cosa come mai persone che per 11 anni non si sono mai interessate a mia figlia tutto ad un tratto si interessino a lei non le sembra qualcosa fuori dal normale, vorrei una risposta e mi scuso per la lettere così lunga ma era importante descrivere solo in parte quello che io sto passando con questa gente e che mia figlia si trovi in mani sciagurate e che in qualche modo la stiano usando e plagiando essendo solo una minorenne.
    Un saluto a tutti augurando a tutte le persone che soffrono come me per i propri figli un Buon Natale.
    Grazie Gianni

    Rispondi
  12. ciao sono una donna di reggio emilia vorrei partecipare ad affari tuoi vivo con un figlio 20 che studia alberghiero ma se non faccio fronde ai debiti che mi tengono agitata e sveglia di notte sicuramente non realizzo neanche il sogno di farlo diplomare perche non ho la forza di continuare vorrei farla finita co tutta sta miseria o fatto richiesta al programa perche ho uno sfratto e non potro sicuramente diplomare il figlio perche la sfortuna e dalla mia parte vorrei partecipare per provare a crederci ancora nella fortuna sempre se fa per me sono separata e non ho piu voglia di vivere per potermi contattare tel al 3453279046 grazie

    Rispondi
  13. sono tommaso cavezza di 54 anni sono della provincia di napoli abito a reggio emilia e vorrei partecipare come concorrente di affari tuoi,,sono uno impiegato INPS di reggio emilia vorrei partecipare per guadagnarmi per fare il regalo più bello che puo piacere al mio amore che sono sposato da 35 anni e la donna che mi a fatto tanto felice mi a regalato 2 gioielli Francesco e clotilde e una grande nuora e un solo nipotino si chiama tommaso come me,
    sono un buon padre o dato tanti esempi a mie figli e spero che portano sempre questi valori avanti e cosi melanno insegnato i mie genitotri, io spero che mi terrete in considerazzione .grazie…tommaso ilmio cell 3496633955. distinti saluti.

    Rispondi
  14. salve mio chiamo roberto sono di napoli e ho 29 anni vorrei partecipare al programma perche l anno nprossimo mi devo sposare e tento alla fortuna per iniziare un matrimonio con i fiocchi grazie il mio cel e’ 3293884172

    Rispondi
  15. salve sono un ragazzo di 22 anni ,mi chiamo giuseppe e scrivo da guanzate in provincia di Como.
    seguo spesso affari tuoi e quest’idea di poter dare una svolta alla propria vita con un semplice gioco mi ha sempre attirato però mi sono sempre chiesto:io sono nato in sicilia e dopo 10 anni mi sono trasferito in lombardia però quando sto con amici del nord secondo loro sono meridionale per il mio accento e quando sto con amici del sud,invece, sono settentrionale perchè ho perso l’accento meridionale e mi chiedevo:perchè non fare un pacco interrogativo(?)oltre a quelli presenti già per dare modo anche a quest’altra fascia di persone di tentare la fortuna?e perchè no provare a sfidarla pure io…cordiali saluti a tutti

    Rispondi
  16. mi chiamo Maria Rosaria ho 48 anni e vivo in provincia di Salerno, quindi campania,mi piacerebbe partecipare ad affari tuoi, perchè mi sembra un programma che non ha grosse pretese intellettive,un programma per persone semplici e simpatiche come me, che custodiscono sempre un sogno nel cassetto.Spero che mi chiamerete per telefono è una “mission impossible”,e spero anche che cambiate presentatore…..nun’o supporto!!!

    Rispondi
  17. mi chiamo gennaro sono un ragazzo di 25 anni non trovo lavoro nel frattempo mi piacerebbe partecipare ad affari tuoi per la Campania

    Rispondi
  18. ciao barbara mi chiamo ketty ho trentadue anni vorrei sapere da quel signore che parla con gli angeli se mia madre e accanto a me lo persa quando avevo otto anni risp per favore…voglio sapere come sta se ne andata all eta di ventinove anni con una brutta malattia….

    Rispondi
  19. So che in molti vi scrivono di essere magari disperati per un qualcosa accaduto loro…io vi scrivo perchè non ce la faccio più, la vita mi ha messo a dura prova e adesso sono arrivata al capolinea. Ho bisogno di partecipare a qualche trasmissione per poter avere la possibilità di cambiarla questa vita, perchè così sono sicura che finirò per farla finita…

    Rispondi
  20. Sono una madre di un figlio di 10 anni ed io ne ho 29,richiedo cortesemente come si possa partecipare ad affari tuoi,premetto che provengo da un paesino della Sardegna…Vi prego fateci valere,dimostrate che anche i poveri come possono realizzare finalmente,dopo tanti sacrifici e delusioni,i propri sogni…
    Il vostro aiuto mi potrebbe aiutare a vivere serenamente una vita infelice per questioni economiche,grazie cell.3475747944

    Rispondi
  21. vorrei partecipare a affari tuoi vengo da boion in provincia di venezia.
    grazie. ( non riesco a mettermi in contatto telefonico)

    Rispondi
  22. salve mi chiamo valentino votino ho 26 anni e vorrei far parte del mondo dello spettacolo come ballerino trasformer questo è il mio sito dove è possibikler visionare il mio materiale e lascio anche i miei contatti chi interessato mi contrattasse.
    sito web:www.valentinovotino.mmdir.com
    email:[email protected]
    cell:3331946714
    aspetto vostre notizie grazie

    Rispondi
  23. buonasera ho un figlio di un 1e mezzo..è nato di 7mesi il 25/5/09 i dott anno iniziato a dire..ke mio figlio:ha problemi genetiche e metaboliche ha malformazioni all’orecchio e alla guancia,è cieco,sordo e senza cervello.il primario mi ha detto che dovevo pregare a dio che mio figlio morisse…lo hanno tolto dall’incubatrice dopo 20giorni mio figlio senza ossigeno andava in apnea e resto cardiaco…da quell’incubo mio figlio è uscito da li dopo due mesi…tutto quello che anno detto su mio figlio….l’unico problema che io noto è un ipetonia alle gambe e alle braccia infatti fa fisioterapia e piscina…mio figlio non ha una diagnosi.chiedo a canale 5 per venire al programma della d’urso per raccontare la storia del mio piccolo angelo e far vedere che i dott quando non sono capace di fare questo mestiere è meglio che rimangono a casa..il mio num 3312337967 email:[email protected]

    Rispondi
  24. buongiorno, ho 56 anni da gennaio di questo anno sono pensionata
    dopo 36 anni di lavoro bancario.
    Adesso ho tanto tempo libero, gran parte lo dedico al volontariato,
    mi piacerebbe però partecipare a qualche trasmissione televisiva,
    avevo scelto affari tuoi, però ho letto che dalla Sicilia non accettano
    domande di partecipazione, pertanto se vorrete considerare la mia
    richiesta sono a vostra disposizione.
    Cordiali saluti.

    Rispondi
  25. ciao sono patty….vorrei tanto fare un regalo al mio ragazzo che sogna di lavorare nel mondo dello spettacolo a livello nazionale xchè nel locale ci lavora già……ed anche con molto successo!!!il suo sogno sarebbero le iene ma guardando i servizi di serena a domenica cinque mi rendo conto che andrebbe benone anche li……..xhè c’è lo stesso stile, lui è più rompicoglioni…..un inviato di sesso maschile?il suo nome è gianni lamanna è su facebook e ci sono anche pubblicati dei sui video davvero molto belli…..grazie in anticipo patty….

    Rispondi
  26. buonasera sign d’urso, siamo due giovani ragazze di 18 e 19 anni studiamo a milano e ci piacerebbe moltissimo partecipare a domenica cinque opp. a pomeriggio cinque le sue tematiche e i problemi trattati ci affascinano molto… ed è per questo che le invio qst richiesta.. spero di avere vostre notizie a presto

    Rispondi
  27. signora d’urso buonasera,io ho visto la puntata di domenica5 del 10-10-2010 sull’argomento della donna pachistana uccisa a sassate dal marito e il fratello ha strangolato la sorella che per fortuna non e’ riuscito ad uccidere,io condanno tutti l’atti di violenza…… il discorso e’ molto delicato e ampio mi piacerebbe molto partecipare alla trasmissione perche’ da mussulmano ho lo stesso diritto di parlare come l’imam di centocelle….

    Rispondi
  28. Ho una bellissima invenzione ed un brevetto, vorrei partecipare alla
    trasmissione di Canale 5 con Barbara D’Urso.
    Non si può aggiungere altro c’è solo da vedere.
    Grazie dell’opportunità saluti a tutto lo staff della signora D’Urso

    Rispondi
  29. Buongiorno a Voi tutti vi auguro tanta felicià e salute
    Sono una casalinga di Belpasso (CT) e per aiutare la mia famiglia, vorrei partecipare quale concorrente ad affari tuoi per la SICILIA e/o LIGURIA perchè il mio primo figlio è genovese.
    il mio numero di cellulare è: 347 1709206
    Grazie

    Rispondi
  30. Non ho particolari problemi economici, ma vorrei realizzare un mio sogno: partecipare alla trasmissione di affari tuoi. La regione che vorrei rappresentare è la Sicilia. Grazie-

    Rispondi
  31. Non ho particolari problemi economici, ma vorrei realizzare un mio sogno: partecipare alla trasmissione di affari tuoi. La regione che vorrei rappresentare è la Sicilia. Grazie

    Rispondi
  32. ho 70 anni, quinta elementare, circa 2 anni fà ho scritto un libro, tutte le persone che lo hanno letto non sono stati in grado di capire la parte scientifica; perché mi rivolgo a voi? perché desidero (unica cosa) comunicare all’umanità tutta che i fatti che si stanno verificando sono una ripetizione della preistoria (da me descritti) sono teorie rivoluzionarie che spiegano la verita perché avvengono, ma anchecome difenderci. La natura è un grande libro,oggi più nessuno lo legge.

    Rispondi
  33. @ STEFANIA DE SIMONE:
    vorrei partecipare alla trasmissione da “AFFARI TUOI” regione Umbria
    ho 48 anni, sono, brutta e sfortunata…..
    chissà, che potessi vincere il massimo premio………..
    MESA’ diceva il poro Pornella………..

    Tentar non nuoce!!!!!!
    Hasta Pronto, Doni!..

    Rispondi
  34. vorrei partecipare al gioco televisivo affari tuoi vi dirò in un secondo momento perchè avrei piacere di partecipare a questo gioco grazie.

    Rispondi
  35. salve, sono leandra ho 23 anni, convivo e ho due splendidi gemelli maschi di 4 anni vivo in Lombardia e mi piacerebbe partecipare al programma di rai 1 “AFFARI TUOI”. mi piacerebbe che qualche mio sogno si realizzasse e tutto potrebbe accadere solo con un pò di fortuna.. e partecipando a questa trasmissione.. spero che questo annuncio venga letto.. cordiali saluti.

    Rispondi
  36. salve mi chiamo giuliana,vorrei essere ospite nella vostra trasmissione per poter raccontare la mia storia.con tutte le notizie di malasanità che in genere si racconta..io vorrei far sapere alla gente,che cè ancora della buona sanità,come è sccesso a me.Ho 38 anni,e a gennaio 2010 ho partorito il secondo figlio.e il 27 marzo 2010 ho avuto un infarto..ma non un infarto ‘normale’.si chiama :SINDROME CORONARICA ACUTA CON DISSEZIONE A CARICO DEL TRONCO COMUNE..cioè sarebbe un infarto causato dalla gravidanza…cosa che mi ha detto il cardiologo..unico caso in italia e quarto in europa..quaqndo mi sono sentita male avevo pochi minuti di vita..grazie ai medici ora sono qui…potete contattarmi anche al ,3383136088.grazie..

    Rispondi
  37. Ciao da filippo musicista bassista contrabassista cantante chitarrista batterista di professione attualmente sono disoccupato da taranto mi tradferisvo a milano nato a desto san giovanni milano data di nascita 28/06/63 come tutte le mattine sono tra il pubblico a cologno monzese mattino 5 pomeriggio 5 ecc:ecc: mi piacerebbe lavorare a mediaset come musicista figurante bast a che mi fate lavorare che non ho soldi xfr pagarmi affitto casa

    Rispondi
  38. ciao sono michele faccio questa richiesta perche sono sei mesi che non lavoro e o una moglie e un bambino di 6 anni e un mutuo ancora lungo e chi sa mai possa cambiare qualcosa nella mia vita grazie di tutto un saluto e un augurio a tutti di buon anno

    Rispondi
  39. ciao sono un pensionato di 68 anni partecipare ad Affari Tuoi significherebbe aiutare i miei due figli una è in casa e non lavora e l altro ha una famiglia da mantenere e tante cose da pagare.Spero che questo annuncio venga letto.Potete contattarmi al numero 3498916530. Saluti

    Rispondi
  40. cia. sono una donna di 50 anni,vorei partecipare ad “affari tuoi”cuesta un aiutu la mia familia.Dottore,perfavore nu annulare mia ricchesta.mi fate piacere cemarmi al mio numero di telefon:3276551578,arivederci.

    Rispondi
  41. vorrei partecipare al programma di affari tuoi almeno come pubblico.
    Antonio de marco – Via Compagnoni, 130 – 44122 F E R R A R A
    CELL. 347/0932079.

    Rispondi

Lascia un commento