Bookmakers scatenati sulle squadre possibili vincitrici dei prossimi Mondiali in Brasile. Verdeoro di casa logicamente favoriti dal pronostico e, più in generale, squadre sudamericane in vantaggio sulle europee per la vittoria finale, fosse solo per le condizioni climatiche che metteranno in ginocchio la metà delle Nazionali del Vecchio Continente, non abituate a giocare con il caldo torrido.
Le quote favoriscono nettamente il Brasile il cui successo paga 3.75; a ruota segue l’Argentina di Leo Messi (4.75) e la Germania, prima europea accreditata per la vittoria del mondiale insieme alla Spagna (entrambe a 7). E l’Italia? Eccola che sbuca, in quinta posizione: la vittoria del mondiale da parte degli azzurri pagherebbe 15 volte una eventuale puntata. A 15 anche il successo del Belgio, tra le squadre emergenti che più hanno impressionato in fase di qualificazione. a 20 la Francia, a 25 Portogallo, Uruguay, Olanda, Inghilterra e Colombia.
Ce ne è per tutti i gusti insomma e gli appassionati di scommesse non avranno altro che l’imbarazzo della scelta! (quote Bwin)