Da questa sera ed ogni domenica su Joi, alle ore 21.45, va in onda The Middle, una sitcom americana creata e prodotta da Eileen Heisler e DeAnn Heline, diretta da Julie Anne Robinson.
The Middle racconta la vita di una famiglia della Middle class americana di Orson in Indiana, quella con ancora dei valori forti, una mamma attenta ai figli, un padre severo ma amorevole, e dei figli adorabili.
Frankie (Patricia Heaton) è la supermamma della serie ed è sposata con Mike (Neil Flynn) ed insieme a lui ha tre ragazzi, Brick, Sue ed Axl.
Frankie lavora presso una concessionaria di auto, ma quando non è impegnata al lavoro cerca di far in modo di tenere ordinata casa ed unita la famiglia, mentre Mike è manager di una cava del posto, è un uomo schietto e poco delicato, che cerca di tenere a bada Brick che ha l’abitudine di parlare sotto voce con se stesso, Sue, la mezzana con complessi di inferiorità, che cerca di trovare uno spazio solido tra le mura domestiche e Axl, teenager che adora girare in vestaglia per casa stile Hefner.