Alcuni personaggi televisivi, conduttori, attori di fiction o semplici concorrenti di reality, hanno dei tratti del loro viso che ricordano quelli di altre star del mondo dello spettacolo. Quest’oggi vogliamo farvi scoprire a chi somigliano il Ministro Renato Brunetta e Irene Pivetti.
Il ministro Renato Brunetta, se lo guardate bene, assomiglia molto all’attore Mauro Di Francesco, molto famoso negli anni ottanta ed inizio novanta. Con il noto attore, il Ministro ha in comune non solo la poca altezza, ma anche dei lineamenti del viso, come per esempio il naso, con la punta leggermente all’ingiù e le narici larghe, l’occhio leggermente all’ingiù con la palpebra calata, le rughe intorno alla bocca e le labbra, poi se guardiamo la forma del viso, ci renderemo conto che è uguale, pacioccona con tanto di doppio mento. I due sembrano due piccoli Hobbit dello stesso clan.
Ora passiamo alla signora Irene Pivetti, una delle donne più camaleontiche che abbia mai visto, basta ricordarla a come era durante la sua vita politica e come è diventata dopo … un balzo in avanti! Ora torniamo a noi e ditemi se non ho ragione di vedere la somiglianza tra la cantante Giuni Russo (morta nel 2004) e Irene Pivetti! Le labbra sono uguali, così anche la dentatura molto pronunciata e grande, il naso è simile, gli occhi leggermente all’infuori anche, poi la forma del viso, leggermente spigolosa, la capigliatura corta da porcospino e la corporatura. Cosa ne pensate?
Condividete le somiglianze che abbiamo illustrato? Ne avete altre da farci notare? Segnalatecele, noi siamo qui a vostra disposizione.