Alcuni personaggi televisivi, conduttori, attori di fiction o semplici concorrenti di reality, hanno dei tratti del loro viso che ricordano quelli di altre star del mondo dello spettacolo, quest’oggi girovagando per il web, sono incappata nel sito di Mediaset de La Pupa e il secchione 2, dove ho trovato numerose somiglianze tra alcune pupe come Flo Marincea, Pasqualina Sanna, Ludovica Leoni e dei secchioni come Andrea Corteggi, Luca Tassinari e Fulvio De Giovanni.
Oggi vi voglio riportare due somiglianze secondo me perfette, quella di Elena Morali e Nicole Ritchie ed Monica Richetti con Rita Rusic.
La prima ad essere vivisezionata è la pupa Elena Morali, che secondo il sito de La pupa e il secchione, assomiglia alla starlette Nicole Ritchie. Guardate attentamente il naso della pupa e quello di Nicole … è identico, così come la bocca e lo sguardo languido ed un po’ da pesce lesso. Entrambe le ragazze sono bionde tinte, hanno lo sguardo ammaliante e la corporatura snella, l’unica differenza è il seno, la pupa lo ha leggermente più abbondante, ma l’effetto potrebbe essere dato dal push up!
Monica Richetti potrebbe essere senza problemi la figlia di Rita Rusic, entrambe sono bionde chiaro, hanno le labbra carnose ma non troppo, un naso lineare ed un taglio d’occhi molto bello. Ricordate la Rusic da giovane? Era uguale a Monica, con un corpo dalle forme perfette ed un seno abbondante … se non sembrano madre e figlia, allora ditemi voi!