Z Nation, la serie action-adventure made in Usa, debutta mercoledì 16 novembre alle 21.00 su Axn Sci-Fi con la terza stagione in prima tv assoluta per l’Italia.
I 14 episodi della terza stagione di Z Nation calano lo spettatore in una realtà ancora più feroce, con i nostri sopravvissuti che si trovano a fronteggiare una missione sempre più incerta, mentre sono ancora alla ricerca di Murphy (Keith Allan), ora alla guida di un vero e proprio esercito di ibridi, un genere a metà tra zombie ed umani, impegnati a diffondere il messaggio No Fear in tutto il paese.
Tocca ora al gruppo formato da Roberta Warren (Kellita Smith), Doc (Russell Hodgkinson), Addy (Anastasia Baranova), e ai nuovi membri del team Hector Alvarez (Emilio Rivera) e Sun Mei (Sydney Viengluang), cercare di fermare Murphy prima che sia troppo tardi.
Nella terza stagione di Z Nation arrivano ovviamente nuove minacce, con la comparsa di nuovi impressionanti orrori come i Wolf-Z, gli Electro-Shock Z, e i selvaggi Enders.
Tutto lo scenario già conosciuto dal pubblico cambia radicalmente: la missione è cambiata, la composizione della stessa squadra di eroi è cambiata e tutti questi elementi rendono l’apocalisse zombie ancora più apocalittica.
Tutti i protagonisti devono affrontare delle sfide ancora più impegnative e paurose, ma allo stesso tempo ancora più spettacolari, ancora più folli e più zombie che mai.