Un gruppo di esperti tatuatori si trova alle prese con i peggiori tatuaggi di tutta Miami. Tra richieste singolari e cover-up impossibili, per questi nuovi protagonisti non sarà facile dare nuova vita ai terribili errori sulla pelle dei clienti. Tatuaggi da Incubo Miami ti aspetta dal 17 gennaio, ogni domenica alle 22.50 su Sky Uno.
Non è il solito programma sui tatuaggi. Questa volta un gruppo di esperti tatuatori si troveranno alle prese con i tatuaggi peggiori di tutta Miami. Clint Cummings, High Noon, Reese Hilburn racconteranno vere e proprie storie dell’orrore dietro i tattoo mal riusciti. I talentuosi tattoo artist correranno in soccorso di persone pentite del proprio tatuaggio. La fine di una storia, una brutta lite o un pessimo disegno possono portare alla decisione di voler dare una seconda vita ai propri tattoo.
L’impresa sarà più che difficile. L’intento è quello di dare una nuova vita ai terribili errori commessi sulla pelle. La posta in gioco è alta, come il rimpianto per i tatuati di scriversi sulla pelle con la china per la seconda volta.
Questo nuovo programma rappresenta la possibilità di rimediare a veri e propri tattoo da incubo con un capolavoro e a fare ciò saranno tre grandi nomi del mondo dei tattoo: Clint Cummings, ex concorrente Ink Master, l’artista Samuel Suarez, meglio noto come High Noon e la tatuatrice Reese Hilbur.
I tre nuovi artisti di Tatuaggi da Incubo Miami si fondono con esperienze diverse, ma ora la loro mission è una sola: soddisfare le estreme esigenze dei clienti, trasformando i tattoo mal riusciti in splendide opere d’arte.