Giorni fa vi avevamo annunciato il cambio di direzione di Rai Sport con Eugenio De Paoli che ha sostituito il direttore uscente Massimo De Luca. Ebbene, anche Sky Sport 24 cambia guida mettendo Massimo Corcione al posto di Fabio Guadagnini.
Corcione, nato a Torre Annunziata il 1957, ha lavorato come borsista prima alla Gazzetta dello Sport, poi al Mattino, dove viene assunto nel 1980 e dove, nel 1985 diventa caposervizio allo sport. Prima di entrare nel mondo della televisione, diventando caporedattore centrale dal 1993 al 1995 al Tg5, Corcione ha lavorato a Il giornale a partire dal 1987.
Alla rete ammiraglia Mediaset rimane fino al 2004 come vicedirettore, poi ha lasciato la società del biscione per andare a Sky (ha avuto pure una esperienza di due mesi e mezzo a Raisport) per ricoprire il ruolo di condirettore dei canali sportivi della piattaforma satellitare.
scusate il disturbo sono un abbonato sky da piu di 5 anni assiduo
tifoso di ski sport 24 appena posso lo guardo e lo seguo piu che posso
ma solo quando c e una presentatrice non riesco a staccarmi:
cristiana buonamano
mamma mia amici (come direbbe altafini) che spettacolo della natura!
bella simpatica sensuale anche se vestitissima un sorriso
da pressione a 270(la minima) e… e…. e…. poche ciance
da paura! altro che intitolare le strade a personaggi storici
spero che nasca una citta nuova e che la chiamino
cristiana buonamano city! auguri a tutti siete fantastici
saluti e forza inter walter
Correggo il comunicato pubblicato sopra, così: leggasi “sensazionalismi” e non “sensazionismi”
claudio zarcone
Ciao sono un abbonato Sky da più di 10 anni assiduo
tifoso di ski sport 24 appena posso lo guardo
ma ultimamente o la nausea visto che parlano sempre delle stesse squadre Juve Roma Inter Samp Napoli e poi aggiungo le altre società meno blasonate le buttiamo via ,visto che Sky comunque fa pagare un abbonamento non sarà il caso di rivedere qualcosa lo chiedo specificamente a
cristiana buonamano vi do un esempio il Cagliari ……………Ciao
Scusate, sono abbonato da 10 anni sono di Napoli e come gli altri abbonati somo stufo di questa vostra sudditanza verso l’inter,juve milan,roma, i nostri soldi hanno lo stesso valore dgli altri abbonati , quindi siete pregati di prendere provvedimenti in merito, altrimenti siete peggio della RAI.
Certo di un vostro rapido riscontro vi anticipo i miei migliori saluti
Francesco Fernandes