Dall’8 novembre, ogni martedì alle 21:00 in prima visione assoluta su Fox (Sky 112-113) torna Quantico con i nuovi episodi inediti: la scorsa stagione, la serie ha avuto come tema centrale la ricerca del terrorista, colpevole dell’attentato alla Grand Central Station a New York, per il quale era stata incastrata la protagonista della serie, la recluta dell’FBI Alex Parrish (Priyanka Chopra).
Nei nuovi episodi alla fascinosa agente viene offerto di lavorare per la CIA.
La Parrish si ritrova subito al centro di una cospirazione internazionale durante il summit del G20.
Un gruppo di misteriosi terroristi prende in ostaggio capi di stato e persino il presidente degli Usa, con la minaccia di decapitare la first lady.
Segreti, minacce, intrighi, amori, suspense, misteri, restano gli ingredienti di Quantico.
Nel cast da segnalare l’arrivo di Henry Czerny (I Tudors), Russell Tovey, già visto in Sherlock e Looking e di Blair Underwood (Agents of Shield, Deep Impact) nei panni di un veterano della CIA dal torbido passato.
Si conferma star assoluta Priyanka Chopra -definita la donna più bella d’Asia– che a soli 18 anni aveva già conquistato lo scettro di miss mondo.
L’attrice, nata nel 1982 in India, è sbarcata presto a Bollywood recitando in più di quaranta pellicole in patria e diventando con Quantico la prima attrice indiana protagonista di una serie tv internazionale.