Ieri sono cominciate le trasmissioni di PokerItalia24, il canale dedicato 24 ore su 24 al mondo professionistico del poker.
Il canale, diretto ed ideato da Maurizio Caressa con l’aiuto della 2Bcom, sarà dedicato ai tornei di Poker Mondiali, con numerosi produzioni sul Texas Hold’em, con tanto di Torneo realizzato per il lancio del canale.
La programmazione del canale è ben fornita di format nazionali ed internazionali, ed altri realizzati da PokerItalia24 che avranno lo scopo divulgativo e didattico come i Chip Tricks.
Interessante per gli amanti del Poker, sarà sicuramente PokerItalia24 Challenge torneo riservato a trenta tra i migliori giocatori italiani di Texas Hold’em, tra cui Gianni Giaroni, Fabrizio Baldassari, Gino Alacqua, Alessandro Pastura e Francesco Nguyen, ma non mancheranno i tornei mondiali come le World Series of Poker, il National Heads Up, Poker After Dark, Aussie Millions.
Oltre a POKERItalia24 Challenge, avrete la fortuna di poter guardare al Pokerweb, il format che racconta in tv il Texas Hold’em che si gioca online.