A poco più di 72 ore dalla mission a Stoccolma nella commissione italiana per il voto di giuria, Andrea Delogu, conduttrice di Troppo Giusti sulla Rai, compie il salto professionale e approda sul satellitare.
Parla con lei è il nuovo dating show che andrà in onda a partire dal 29 Giugno, ogni mercoledì sera alle ore 21 su FoxLife (Sky 114). Sarà affidato all’istrionica conduttrice e scrittrice Andrea Delogu offrire un inedito punto di vista nel panorama dei dating show della tv italiana e internazionale. Novità del programma, che si articola in 10 episodi di 45 minuti ciascuno, è l’innovativi processo conoscitivo proposto: saranno infatti le voci, le abitudini e il comportamento dei single alla ricerca dell’anima gemella gli elementi proposti per farsi conoscere.
In ogni episodio una single osserverà tre potenziali pretendenti, trascorrendo virtualmente una giornata insieme a loro. La ragazza potrà ascoltare la loro voce, incontrare i loro amici, vedere la loro famiglia e i luoghi che frequentano, ma non potrà mai vederli precludendosi così la possibilità di poter vedere il loro aspetto fisico.
I tre ragazzi saranno dotati di una videocamera, sistemata sul petto, che mostrerà alla protagonista la loro vita in soggettiva. Neppure i ragazzi, potranno vedere la ragazza, ma solo sentirne la voce. A quel punto la ragazza renderà nota la sua scelta.
I casting della trasmissione sono già aperti a uomini e donne dai 25 ai 40 anni che possono candidarsi chiamando il numero 366 67 83 870 o scrivendo all’indirizzo email [email protected].
La scelta della Delogu si rivelerà azzardata? Ma soprattutto lo fa in esclusiva? Probabilmente no, la disavventura della Ventura a Sky avrebbe dovuto insegnare che per quanti agganci hai nella tv pubblica, mamma Rai non perdona se la tradisci.