MasterChef Italia 3 è entrato nel vivo: nelle due puntate di ieri sono state eliminate Beatrice ed Emma. Dopo il salto vi proponiamo la nostra classifica dei momenti imperdibili delle due doppie puntate.
Classifica di MasterChef Italia 3
5 | Rachida: è un’altra puntata all’insegna dell’anti-Rachida, una delle concorrenti meno amate del talent show culinario. Pur preparando uno dei migliori piatti della Mystery Box, la marocchina ha poi guidato la squadra rossa (perdente) in esterna ed è stata a un passo dall’eliminazione. E niente, anche questa volta ce l’ha fatta! Vi segnaliamo questo tweet:
Rachida è a un passo dall’eliminazione preparo i fuochi d’artificio #MasterChefIt
4 | Beatrice: lo scontro fra “titane” è andato in onda nella sfida finale, Rachida ha battuto Beatrice, l’altra concorrente meno amata della trasmissione. La sua lingua non ha convinto i giudici e no, non è quella del bollito. Eleonora stappa lo champagne e noi pure, Beatrice è uscita dalle cucine di MasterChef.
#MasterChefIt la prima volta che auguro la vittoria a rachida
3 | Punto bleah: anguille e rane sono state le protagoniste viscide della puntata di ieri. Si è partito con la rana del piatto dello chef Philippe Léveillé e per finire con l’anguilla di Comacchio. Signore mie, che schifo. Due tweet con tutto il nostro sdegno:
Dopo lumache e rane, tra poco le anguille.
La serata chiuderà con ramarri in salsa di ratto.
#MasterChefIt@Inviaggiatore
#MasterChefIt
Mio figlio: “Papa’, e’ vero che quelle rane erano tutte morte di vecchiaia?”
Io: “Certamente, figliuolo.”@ilgremlino
2 | Emma: il suo piatto con le rane è stato il peggiore, ma la chef è sempre una delle più amate. Salutandola lo chef Cracco le dice:
Vinci la paura, abbi coraggio
1 | Alberto: torna in prima posizione perché ieri ha convinto un po’ meno, il grande vecchio delle cucine di MasterChef Italia 3 ieri ci ha regalato questa massima.
Se volete rivedere tutto quello che è successo e altri tweet geniali, ecco il link della Social Tv di Twitter con i colleghi di Mondoreality. Noi ci aggiorniamo a venerdì prossimo con una nuova classifica di Masterchef non perdere.