Ottanta episodi per la prima stagione della serie Hollywood Heights– Vita da Popstar, remake della telenovela messicana Alcanzar una estrella. La serie va in onda dal 29 Aprile su MTV (canale 8 del Dtt) dal lunedì al venerdì alle 16.50 e tra i protagonisti c’è Justin Wilczynski, il bellissimo delle serie tv come Happy Endings e CSI: Miami, ultimamente apparso anche nel film indipendente presentato al sundance festival, Dependency.
Hollywood Heights – Vita da Popstar è una serie scritta da Josh Griffith In cui Justin Wilczynski interpreta un un ragazzo arrogante e presuntuoso, Tyler Rorke, con una carriera da attore insoddisfatto. L’ irrequietezza e la profonda delusione per se stesso lo portano ad essere cinico e spietato, tanto da spingerlo a fare qualunque cosa pur di rovinare la carriera al suo ex amico e rocker di successo Eddie Duran (Cody Longo) come diventare l’amante della fidanzata di quest’ultimo, Chloe (Melissa Ordway).
Tante le novità della serie in questa settimana: durante la festa a casa di Loren (Brittany Underwood) alcuni paparazzi riescono ad immortalare Eddie e Loren in atteggiamenti affettuosi; l’ ex fidanzata di Eddie, Chloe, quando si accorge che tra i due è scattato qualcosa chiede conforto e aiuto a Tyler (Justin Wilczynski) ma lui sembra averne abbastanza delle sue continue bugie, soprattutto dopo aver scoperto le vere ragioni della sua visita in ospedale.
Intanto La madre di Loren, Nora (Jama Williamson) è preoccupata per la serenità della figlia ancora adolescente, e ha paura che che questo nuovo amore possa portare solo guai. Anche per Gus ( Brian Letscher ) e Lisa (Meredith Salenger) arrivano delle complicazioni, quando iniziano a rendersi conto che Phil ( Robert Adamson ) non è il figlio perfetto che credevano. Infine il premio Oscar James Franco (Milk, 127 ore) torna a vestire i panni dello scaltro produttore cinematografico Osborne Silver, sempre più intenzionato a coinvolgere Eddie nel suo prossimo film.