Home » Justice Tv, il canale giuridico di Conto Tv

Justice Tv, il canale giuridico di Conto Tv

Conto Tv, piattaforma pay satellitare, ha aggiunto un nuovo canale alla sua offerta. Si tratta di Justice Tv, il primo canale televisivo italiano interamente dedicato all’informazione e alla formazione nelle materie giuridiche, che offre giornalmente news, convegni, corsi, documentari e trasmissioni di approfondimento, gestiti da uno staff di professionisti del settore, integralmente dedicato al mondo giuridico.

Justice Tv, canale totalmente indipendente slegato dal mondo della politica, è pensato sia per agli addetti ai lavori che vogliono restare sempre informati su tutte le novità del sistema giuridico italiano e internazionale, che per i cittadini (studenti di diritto, imprenditori e curiosi) che vogliono approfondire la loro conoscenza sull’argomento.

Inizialmente la programmazione sarà trasmessa in chiaro sia ai possessori di Smart Card Conto Tv che per gli abbonati attivi Sky (lista canali 586), poi si dovrà pagare e i programmi saranno fruibili anche in video-on-demand sul sito www.justicetv.it.

Marco Crispino di Conto Tv dichiara:

Probabilmente ignoranti siamo e ignoranti resteremo ma grazie a JusticeTV lo saremo meno… senza Justice Tv sei colpevole anche tu.

3 commenti su “Justice Tv, il canale giuridico di Conto Tv”

  1. ciao justice tv per favore cherche justisia da voi aiytatami vi prego il mio andirisio adnane bidaki coparative nahda rout de laviasion el jadida maroc

    Rispondi
  2. Sentenza n. 1398 del 02/04/2012 2°a sezione Tar del Piemonte a favore di una bambina disabile con handicap grave che frequenta il 2° Circolo di Valenza (AL). In futuro avrà solo per lei in esclusiva e in assoluta per tutte le sue 24h settimanali, essendo non udente, un insegnante di sostegno specializzato ed ha condannato l’UST di Alessandria (Piemonte, Italia) alle spese processuali e al risarcimento danni che la bambina ha subìto per le ore che le erano state sottratte (12 ore settimanali) assegnatele dal 2010 pur avendo rapporto con diagnosi funzionale 1:1 dall’ASL (AL). I genitori continueranno a vigilare sulla bambina a scuola.
    Potreste dare la notizia? Vi sto guardando. Grazie.

    Rispondi

Lascia un commento