Dahlia Tv ha annunciato il proprio palinsesto: tanto sport, ma anche documentari e film sono al centro dell’offerta della televisione satellitare.
Calcio. A partire da sabato, Dahlia trasmetterà tutti gli incontri di Serie A di Fiorentina, Palermo, Sampdoria, Cagliari, Catania e Bologna e quelli casalinghi di Livorno, Siena, Parma e Udinese, nonché tutte i match di Serie B di Torino, Brescia e Lecce e gli anticipi e i posticipi del campionato cadetto. La novità di quest’anno riguarda il talk show Dahlia in campo, ogni domenica alle 19.00 condotto da Claudio Lippi e Ornella Roddi, con la partecipazione di Alberto Di Chiara, Roberto Renga e Michele Plastino, gli aggiornamenti di Marica Giannini e la moviola di Alberto di Chiara.
Boxe. Da sabato 22 agosto, torna la grande boxe, con i campionati del mondo WBO dall’Arena Syma di Budapest. Dall’1 al 12 settembre, inoltre andranno in onda in esclusiva, i campionati mondiali di boxe dal Forum d’Assago.
Altri sport. Tornano ad occupare i palinsesti delle reti Dahlia, i Tg Sportivi, il rugby, la vela, il football americano (in esclusiva per il digitale terrestre la NFL e il Superbowl), il wrestling, il poker, il beach volley, il tiro con l’arco, i motori (tra cui Le Mans Silverstone), le arti marziali (Kickboxing, The Bodog Fight, il World Extreme Cagefighting).
Gli spettacoli estremi. Su Dahlia Extreme andranno in onda adrenalinici show come Monstermania (i numeri e le sfide dei Monster Trucks), Stunt Hero (sfida tra stuntman), Harm’s Way e Jack Osbourne Adrenaline Junkies (il figlio di Ozzy Osbourne si cimenta in cinque difficili prove).
I documentari. Dal 28 settembre arriva il canale Dahlia Explorer, con documentari incentrati sulla natura (dalle catastrofi ambientali, ai luoghi più selvaggi), sui serial killer (biografie e racconti di casi irrisolti), e sul lifestyle (dai viaggi alla cucina, dai locali alle tendenze).
I film. Su Dahlia Eros verranno trasmesse le commedie sexy anni settanta e ottanta, i classici del cinema erotico e le serie tv più hot.