Home » Crisis, la prima stagione ogni lunedì su FOX

Crisis, la prima stagione ogni lunedì su FOX

Crisis è il nuovo intrigante action thriller che va in onda in prima visione assoluta su Fox (Sky 112) ogni lunedì a partire dal 1 Settembre e promette suspance e colpi di scena in quantità: la serie conta su un cast eccezionale fra cui spicca Gillian Anderson (X-Files, Hannibal) ma anche la bellissima Rachel Taylor (Grey’s Anatomy, Charlie’s Angels) e Dermot Mulroney (Enlightened, New Girl).

Crisis narra le vicende di una scolaresca della Ballard High School, il liceo più prestigioso di Washington e la scuola frequentata dai figli degli uomini più potenti e influenti della città e del Paese intero. Figli di facoltosi manager, di diplomatici internazionali, di politici di rilievo. Persino il figlio del Presidente degli Stati Uniti è uno degli alunni.

Quando il bus di una classe in gita viene preso d’assalto da un gruppo di terroristi, gli studenti e i professori vengono presi in ostaggio e ha inizio una crisi di portata nazionale che coinvolge CIA e FBI. L’agente Susie Dunn si troverà quindi catapultata al centro degli eventi, ma il suo coinvolgimento non si limita all’ambito professionale: fra i ragazzi rapiti c’è anche sua nipote.

 

Lascia un commento