Home » Cougar Wives: L’Amore Non Ha Età, ogni domenica su Real Time

Cougar Wives: L’Amore Non Ha Età, ogni domenica su Real Time

Tre donne mature e tre toy boy alla riscossa, è questa la base di Cougar Wives: L’Amore Non Ha Età, la serie che racconta le vicende sentimentali di un gruppo di cougars, ossia donne di una certa età che frequentano ragazzi più giovani di loro. Molto più giovani, tanto da essere individuati come Toy Boy, traduzione letterale ragazzo giocattolo. Real Time (DTT 31, SKY 124) parte con la messa in onda dello show da domani 15 dicembre alle 23.05.

Cougar Wives: L’amore Non Ha Età segue tre donne e i loro spasimanti molto più giovani che vivono seguendo il motto l’età è solo un numero: le tre star protagoniste sono Judy di 53 anni, Stephanie di 65 anni e Hattie di 76 anni, quest’ultima è la regina del gruppo che definisce la sua vita estrema, il cui insaziabile appetito verso gli uomini più giovani continua senza sosta.

Ma le cose non vanno esattamente come previsto per questo trio di donne in cerca di appuntamenti… Che intanto sembrano non cercare uomini giovani, ma sarebbero i maschietti a cercarle… Judy sta per sposare il ragazzo del liceo di sua figlia, Kevin (che ha 21 anni), cercando di far fronte alla disapprovazione della famiglia; intanto, Stephanie esce con un bel fusto di 28 anni, Octavio, ma non può non notare la differenza di età quando trascorre del tempo con gli amici di lui. Hattie, invece, non ha nessuna intenzione di tranquillizzarsi ed è sempre alla ricerca di un giovane uomo che possa intrattenerla.

 

Lascia un commento