Ogni giovedì, a partire da questa sera, alle 22.20 su Fox andrà in onda Vi presento i miei (Retired at 35), una sitcom ideata da Chris Case, prodotta da Case con Michael Hanel e Mindy Schultheis e composta da 10 episodi.
Il protagonista è un cittadino newyorkese di successo, David Robbins (Johnathan McClain), che decide di lasciare il suo lavoro attuale nella grande mela e trasferirsi in Florida a vivere con il padre Alan (George Segal) e la madre Elaine (Jessica Walter).
David vuole ricongiungersi alla sua famiglia per rivalutare la propria vita e vivere il sogno di una pensione anticipata attraverso un periodo sabbatico. Peccato per lui, perché al ritorno dai suoi, trova una situazione poco chiara, con i genitori pronti a separarsi.
Altro che relax e coccole da parte della mamma, David si troverà costretto a vivere una situazione stressante con due genitori fuori di testa, pronti a buttare all’aria decenni di matrimonio e frequentare altre persone. La serie vede anche la partecipazione di Josh McDermitt, Ryan Michelle Bathe e George Wyner.