Da questa sera su Fox canale di Sky torna una delle sit com più amate, Tutto in famiglia (titolo originale My Wife and Kids): la serie nata nel 2001 e trasmessa dalla ABC è stata creata da Don Reo e Damon Wayans, ed è giunta alla sua quinta stagione per un totale di 123 episodi. Tutto in famiglia su Fox andrà in onda dal lunedì al giovedì, alle ore 11.15, 13.30 e 20.45 con gli ultimi episodi della seconda stagione.
La sitcom narra le vicende della famiglia Kyle, formata da papà Michael (Damon Wayans) che possiede una ditta di autotrasporti ed è fan di Michael Jordan, mamma Janet (Tisha Campbell-Martin) e dai loro tre splendidi bambini, Junior (George O. Gore II) il maggiore spesso distratto e apparentemente tonto, Claire (Jennifer Nicole Freeman) adolescente in piena crescita molto sicura di sè e della sua bellezza, e Kady (Parker McKenna Posey) la più piccina, coccolata da tutta la famiglia.
La vita della famiglia Kyle, pur apparentemente tranquilla, è sempre ricca di novità e sorprese: tanti personaggi fanno il loro ingresso in casa Kyle, situazioni surreali rese divertenti dalle battute ironiche di Michael, mattatore e protagonista. Tra i personaggi più amati si deve certamente ricordare Franklyn, un bambino innamorato di Kady, un vero e proprio genietto.
I temi trattati nella sit com sono di attualità e spesso riguardano il difficile rapporto dei genitori con i figli adolescenti, che iniziano a scoprire il sesso e l’amore. Tanto che alla fine della quarta serie Junior, figlio maggiore di Michale e Janet, scopre di aver messo incinta Vanessa la sua fidanzata: i due ragazzi hanno solo 19 anni e la famiglia li dovrà sostenere in tutto.