Ogni sabato su Italia 1 va in onda alle 4.05 di notte Still Standing, la serie tv statunitense creata nel 2002 da Diane Burroughs & Joey Gutierrez, ed andata in onda fino al 2006, con un totale di 4 stagioni e 88 episodi.
La sitcom racconta le vicende della famiglia Miller di Chicago, una coppia sposata da 13 anni e con tre figli a carico. Bill (Mark Addy) è il capofamiglia e lavora come magazziniere, mentre Judy (Jami Gertz) è impiegata in uno studio dentistico, ed insieme devono crescere i tre differenti figli, Brian (Taylor Ball) il genio sedicenne della famiglia, Lauren (Renee Olstead) la tredicenne che ambisce a diventare famosa e bella, ed infine Tina (Soleil Borda) la più piccola e amante del cibo e dell’attività ludica.
La coppia, visto il loro passato da ribelli amanti del rock, cerca di lasciare molto spazio alla vita della loro prole, a volte diventando anche troppo irresponsabile e bambinesca. Ad entrare spesso a casa loro, c’è la sorella di Judy, Linda (Jennifer Irwin), una donna in cerca di un uomo, che giudica spesso l’operato educativo della sorella e consorte.
Se vi piacciono le classiche commedie all’americana, questa è perfetta per passare trenta minuti in compagnia: peccato l’orario!