Dal lunedì al venerdì alle 11.30 su Joi, arriva una nuova sit com Notes From the Underbelly ideata da Barry Sonnenfeld e da Eric e Kim Tannenbaum per la Warner Television. La sit ha un totale di 2 stagioni e 23 puntate, ha una durata di 22 minuti ed è stata realizzata nel 2007 e mandata in onda negli States su l’ABC, mentre in Italia va i onda per la prima volta.
La storia ruota intorno a Andrew Stone (Peter Cambor) e sua moglie Lauren Stone (Jennifer Westfeldt) , una coppia in attesa del primo figlio. Fin qui nulla di improbabile è assurdo, ma i coniugi Stone vogliono per ora mantenere il segreto, il che non sarà possibile ed entro breve tempo, tutti sapranno del lieto evento.
Intorno a loro ruotano amici e parenti pronti costantemente a dargli consigli, spesso e volentieri fuori dal comune … riuscirà la coppia a passare l’ondata amici e parenti?
Nel cast ci sono nomi più o meno noti al pubblico, Michael Weaver, Peter Cambor, Jennifer Westfeldt, Melanie Paxson, Rachael Harris e Sunkrish Bala.