Ogni domenica su Cielo alle 13.30 va in onda la serie televisiva Mr.Sunshine, prodotta da Barnow and Firek Productions, FanFare Productions, Matthew Perry Productions, Shoe Money Productions, Sony Pictures Television e composta da 13 episodi.
Protagonista della serie è Ben Donovan (Matthew Perry) un dirigente del Sunshine Center di San Diego, che decide di rivalutare la sua vita fatta di finti sorrisi e clienti dalle richieste poco ordinarie. Il giorno del suo 40simo compleanno, la sua ragazza, Alice, decide di lasciarlo facendolo cadere in una profonda crisi esistenziale.
Ben, oltre alla disperazione data dalla sua separazione, a lavoro deve vedersela costantemente con il suo capo, Crystal (Allison Janney) una donna potente e instabile, con la sua ex Alice (Andrea Anders), con Alonzo Pope (James Lesure), ex-giocatore di basket sempre felice e spensierato, Heather (Portia Doubleday), la sua assistente, nonché ragazza carina ma schizzata (ha dato fuoco al suo ragazzo) e Roman (Nate Torrence), il figlio di Crystal e nuovo impiegato.
La serie purtroppo è stata cancellata dopo la prima stagione a causa dei pochissimi ascolti.
At last! Something clear I can unedrstnad. Thanks!