Questo pomeriggio, e per tutte le domeniche a seguire, andrà in onda su Raidue alle 18.50, con un doppio appuntamento, la sitcom americana La peggiore settimana della nostra vita (Worst Week).
La sit, creata da Mark Bussel e Justin Sbresni e prodotta dalla Hat Trick Productions, Universal Media Studios e CBS Paramount Network Television ed è ennesimo remake americano di una serie tv inglese, in questo caso di The Worst Week of my Life.
I protagonisti della serie sono Sam (Kyle Bornheimer) un ragazzo dal viso divertente, ingenuo e pacioccone che ha messo incinta la sua ragazza, Melanie (Erinn Hayes). I due si prendono una settimana di ferie per poter andare dai genitori di lei e dare la lieta novella.
La serie prende un po’ lo stile imbarazzante di Ti presento i miei, dove il padre di lei Dick (Kurtwood Smith) non tollera lui, il povero Sam, ne vedremo di situazioni imbarazzanti, frasi spesso offensive, umiliazioni, tutto quello che nella commedia americana è definita come cringe comedy, commedia umiliante.
La sit è stata cancellata alla prima stagione, ma per i fan affezionati, la CBS ha già preparato un dvd con gli episodi finali. Non perdetevi La peggior settimana della nostra vita: l’estate è lunga, in qualche modo bisognerà passarla!