Ogni domenica alle 21.25 su Disney Channel, va in onda la sitcom canadese La mia vita con Derek (Life with Derek), ideata da Daphne Ballon, prodotta dalla Shaftesbury Films e terminata nel 2009.
La sitcom, prodotta per quattro stagioni e formata da settanta episodi, è molto simile alle serie tv Una bionda per papà e al film anni sessanta Appuntamento sotto il letto, in cui due divorziati si risposano entrambi con al seguito dei figli.
Protagonisti sono George Venturi (John Ralston) ed i suoi due figli maschi Derek (Michael Seater) e Edwin (Daniel Magder) e la femmina Marty (Ariel Waller) e Nora (Joy Tanner) con le sue due figli, Casey (Ashley Leggat) e Lizzie (Jordan Todosey). George e Nora si sposano, quindi, vanno a vivere insieme ritrovandosi in un totale caos, con al seguito conseguenze e ripercussioni nella famiglia.
Ovviamente i rispettivi figli cominceranno ad avere dei battibecchi, specialmente tra Derek e Casey i fratelli maggiori, che cominceranno a darsi battaglia, sempre nel rispetto della famiglia e con profonda ammirazione l’uno verso l’altra.
sono un critico famosissimo in italia per le serie tv per i ragazzi e ho pianto dalla tristezza qnd ho assistito alla 1° puntata, senza offesa ma era talmente orribille che sono andato a vomitare dallo schifo, non fatelo piu vedere
ki ci crede ke sei un critico stai solo facendo uno scherzo e poi guarda ke i produttori della serie nn leggono questo sito ki l’ha fatto nn é un produttore della serie qnd nn serve a nulla se fai finta di essere un critico.( pero se lo fossi in futuro faro un film,cmq nn ci credo)
sn d’accordo con ambedue: tu nn sei un critico famoso e stai facendo sl uno skerzo, cmq hai ragione xke “la mia vita con derek “é noioso e deprimente