Happily Divorced, è previsto un gran finale per la prima stagione della serie tv che stasera, in esclusiva su Comedy Central (canale 122 di Sky), propone un doppio appuntamento tutto da ridere con due guest star d’eccezione ad affiancare la protagonista Fran Drescher.
Personaggio cult degli anni Novanta, amatissimo dal pubblico italiano per il ruolo de il Signor Sheffield ne “La Tata”, Charles Shaughnessy si ritrova di nuovo fianco a fianco con la Drescher per interpretare Gregory, un uomo dal grande fascino, impegnato a corteggiare contemporaneamente sia Fran sia l’ex marito Peter (John Michael Higgins), provocando tutta una serie di situazioni imprevedibili. Il primo personaggio bisex di una situation comedy?
Dalla ricerca dell’amore ai fasti di Las Vegas… Fran e Peter si danno alla pazza gioia trascorrendo una notte pregna di emozioni all’interno del tempio del gioco. Fra tavoli verdi, personaggi improbabili, lustrini e luci scintillanti i due protagonisti finiscono per incontrare anche Jennifer Holliday, popolarissima cantante ed attrice statunitense celebre per la sua partecipazione a “Dreamgirls”, uno dei più noti musical di Broadway, per il quale l’artista è stata premiata con un Tony Award come miglio protagonista in un musical e con un Grammy Award per il brano And I am telling you I’m not going (che potete ascoltare cliccando sul link).
Scritta e ideata da Fran Drescher e Peter Marc Jacobson, Happily Divorced ha debuttato negli Stati Uniti sul canale “TV Land”. Dopo il successo della prima serie ne è stata realizzata una seconda stagione per un totale di 22 puntate. In Italia la sittuation comedy è proposta in esclusiva da Comedy Central che nel corso del 2013 trasmetterà anche tutti gli episodi della seconda stagione.