Questo pomeriggio su Canale 5 alle lore 16.00 va in onda il film per la tv Un bacio una promessa (titolo originale Kein Geist für alle Fälle), una produzione tedesca del 2009 per al regia di Ulli Baumann. Il film racconta la storia di Jana (Diana Amft) che un giorno, accidentalmente, investe un pedone: la ragazza non conosce la persona che resta a terra esanime ma la soccorre prontamente.
Il ragazzo investito si chiama Tom (Stephan Luca) ed è un geniale ingegnere che purtroppo entra immediatamente in coma: Jana è sconvolta da quanto accaduto e da quel momento non riesce a pensare ad altro che a Tom, sentendosi tremendamente in colpa. Con il passare del tempo le condizioni del ragazzo non migliorano: ma Jana riceve una visita a sorpresa.
Lo spirito di Tom infatti è uscito dal corpo ed è andato a farle visita: ma solo lei può vederlo e sentirlo. Lo spirito di Tom vuole comunicarle una cosa molto importante: prima di entrare in coma infatti l’ingegnere aveva fatto una scoperta rivoluzionaria, che deve essere protetta.
Riuscirà Jana a mantenere al sicuro la scoperta di Tom? E tra loro accadrà qualche cosa? Un bacio una promessa è una commedia sentimentale la cui visione è consigliata per tutta la famiglia.
Ho appena finito di vedere questo film, mi è piaciuto molto ma si è perso verso la fine!!! Non è possibile che abbia avuto una fine così!!! O.o Non dico nulla per non fare spoiler, ma è ASSURDOOOO come finale, e pensare che, se non si guarda a questo piccolo ma piccolo dettaglio, tutto il film è caruccio. E’ un “Se solo fosse vero” al contrario -__- , vabb’eh non dimentichiamo che si tratta di un romanzo a cui tutti possono ispirarsi….però visto che l’hai scopiazzato un pò che gli costava al regista fare una cosa simile?
è stato veramente bello si è perso alla fine.. perchè volevo ke nasceva una storia d’amore ………..