Home » Turbulent skies Volo fuori controllo su Canale 5

Turbulent skies Volo fuori controllo su Canale 5

Questa sera alle 21.20 su Canale 5 andrà in onda Turbulent skies – Volo fuori controllo, il thriller d’azione diretto da Fred Olen Ray (che l’ha anche sceneggiato insieme a Peter Sullivan), interpretato da Casper Van Dien, Brad Dourif, Nicole Eggert, Patrick Muldoon, Ted Monte, Mark Enticknap e Gerald Webb.

La storia. Dopo un errore umano che comporta lo schianto di un aereo, la Devain Industris decide di implementare sui propri mezzi il rivoluzionario pilota automatico CD70 progettato da Tom Woodard (Van Dien). Il prototipo, come da richiesta del miliardario Richard Devain (Dourif) e di suo figlio Charles (Muldoon) viene installato su un Boing 747. Durante un volo di prova da Los Angeles a New York, con importanti ospiti a bordo e possibili investitori, il sistema informatico viene attaccato da un virus, rendendo l’aereo completamente fuori controllo, proprio mentre va in contro ad una potente tempesta elettrica. Per evitare che l’incidente provochi un disastro anche al suolo, il governo decide di abbattere il Boing. Tom, che ha la moglie Samantha sull’aereo, cerca di trovare una possibile alternativa prima che sia troppo tardi: l’idea è quella di salire sul velivolo per eliminare il problema e riprendere il controllo dell’aereo. Quello che non sa è che entrambi i piloti non sono in grado di far volare il Boing …

6 commenti su “Turbulent skies Volo fuori controllo su Canale 5”

  1. É un film veramente ridicolo. Pessimo, zeppo di errori tecnici, con una trama ridicola ed un livello di recitazione patetico. Terribile.

    Rispondi

Lascia un commento