Questa sera alle 21.05 su Raidue andrà in onda Ossessione Pericolosa, il film tv thriller scritto da Ken Sanders e Christine Conradt, diretto da Doug Campbell, con Jean Louisa Kelly, Kirsten Prout, Paula Trickey, Jake Thomas, Cynthia Preston e Mark Weiler.
La storia. La giovane studentessa Taylin e il suo fidanzato Kevin, aspettano un bambino. La ragazza è estremamente confusa sul suo futuro e chiede a Sasha, sua madre, di sostenerla durante la gravidanza. La donna, però, la invita, una volta partorito, a dare il bambino in affidamento. Taylin, indecisa se tenerlo o accettare il consiglio materno, decide di rivolgersi ad un centro di assistenza per giovani donne in gravidanza. Ad accoglierla c’è Chloe, una consulente disponibile e gentile che, però, nasconde un segreto: non potendo avere figli, la donna è pronta a tutto per appropriarsi del nascituro di una delle sue assistite. Il prescelto è proprio il bambino di Taylin.
Curiosità: la colonna sonora è stata scritta da Andrew M. Chukerman; le riprese sono state effettuate a Los Angeles; il film tv è stato trasmesso per la prima volta in America su Lifetime il 25 settembre 2010; il film, su richiesta di Lifetime, ha cambiato il titolo da Locked Away a Maternal Obssession; la casa dove è stata girata la scena di Taylin rinchiusa è la stessa in cui è stato girato nel 1991 il film Strays.