Home » Legami pericolosi su Raidue: trama

Legami pericolosi su Raidue: trama

Questa sera su Raidue andrà in onda, per il ciclo Nel segno del giallo, Legami pericolosi (Ties That Bind), il film tv thriller diretto da Frédéric D’Amours scritto da J.B. White, interpretato Kristanna Loken, Warren Christie, Kristen Hager, Luis Oliva, Angela Asher, Danny Blanco Hall, Linda Smith, Neil Kroetsch, Jude Beny, Domini Blythe.

Trama

Hope Webster (Kristanna Locken) e Rachel Thomas (Kristen Hager) sono amiche d’infanzia e rimangono in contatto anche quando Rachel decide di trasferirsi a Manhattan per lavorare in uno studio legale. Una sera la Thomas scompare. Il suo cadavere viene rinvenuto dalla polizia nel fiume Hudson. La prima ipotesi che ad ucciderla siano stati dei ladri. La Webster, non convinta, decide di abbandonare tutte le comodità della sua vita suburbana per andare a New York City e far luce sulla tragica vicenda. Hope rimane vittima di un vortice di intrighi, dove nulla è ciò che sembra, che mettono a repentaglio la sua vita. Ad aiutare la ragazza ci sarà il collaboratore di Rachel, Peter Wilson (Warren Christie).

Curiosità: il film, prodotto da Lifetime, è stato girato a Montréal (canada); il film è stato trasmesso in Canada, USA, Svezia, Ungheria, Inghilterra e Francia.

Lascia un commento